Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aiuto per r7

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    aiuto per r7

    ragazzi avrei bisogno del vostro aiuto... vorrei sapere se qualcuno di voi sa che modello di forcella ohlins montava la yahama r7 di serie ........... vi chiedo questo perch? ho una coppia di forcelle ohlins e sono gi? 4 persone del settore sospensioni che come le vedono mi dicono che sono dell'r7 ... io stupidamente 3 anni f? le ho fatte modificare montandoci un piedino con attacco radiale .....

    qualcuno di voi pu? aiutarmi per sapere se realmente sono quelle e a questo punto che modello di forcelle sono .. in quanto ero intenzionato a venderle

  • Font Size
    #2
    Originally posted by gixxercr View Post
    ragazzi avrei bisogno del vostro aiuto... vorrei sapere se qualcuno di voi sa che modello di forcella ohlins montava la yahama r7 di serie ........... vi chiedo questo perch? ho una coppia di forcelle ohlins e sono gi? 4 persone del settore sospensioni che come le vedono mi dicono che sono dell'r7 ... io stupidamente 3 anni f? le ho fatte modificare montandoci un piedino con attacco radiale .....

    qualcuno di voi pu? aiutarmi per sapere se realmente sono quelle e a questo punto che modello di forcelle sono .. in quanto ero intenzionato a venderle

    Vai in un conce Yamaha SERIO portando le forche e vedi se corrisponde il ricambio..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mah.... cio? per che motivo questo fervore? Non ? un motore o telaio R7.. si nel 99 le Ohlins della R7 erano quelle 'vere'...

      Ma non ? che ora se ti metti a vendere un paio di forcelle R7 hanno un valore pazzesco.. a meno che uno che ha l'R7 le cerchi originali.. ma lo stesso.. te le paga qualche centinaio di euro..

      Comment


      • Font Size
        #4
        fg 243

        Comment


        • Font Size
          #5
          a detta di Anders Andersson (?hlins svezia) l idraulica di TUTTe le road&track ? la stessa
          i piedini della forcella in questione sono assiali ed uguali al 100% a tutti i piedini delle ?hlins con attacco supporti pinze assiali
          l unica differenza sono i precarichi molla e smorzamento in compressione, non perch? siano migliori o peggiori..sono semplicemente diversi e li trovi come ricambio senza problemi
          sui piedini ? inciso il modello della forcella..ma se non hai + i piedini che vennero fissati in origine la vedo dura a risalire al modello in questione

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by GoShow! View Post
            Vai in un conce Yamaha SERIO portando le forche e vedi se corrisponde il ricambio..
            il conce non sapr? dirti nulla perch? i codici ricambio dei conce sono codici yamaha..e non ?hlins..quindi se vai da un conce con una forca X non sa da dove cominciare...dovrebbe ordinare la forca per poterla confrontare
            esempio.. la catena di distribuzione non ? + a listino e yamaha la vendeva a 150€...? un ricambio DID che trovi per miseri 30€

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by gixxercr View Post
              ragazzi avrei bisogno del vostro aiuto... vorrei sapere se qualcuno di voi sa che modello di forcella ohlins montava la yahama r7 di serie ........... vi chiedo questo perch? ho una coppia di forcelle ohlins e sono gi? 4 persone del settore sospensioni che come le vedono mi dicono che sono dell'r7 ... io stupidamente 3 anni f? le ho fatte modificare montandoci un piedino con attacco radiale .....

              qualcuno di voi pu? aiutarmi per sapere se realmente sono quelle e a questo punto che modello di forcelle sono .. in quanto ero intenzionato a venderle
              posta una fotazza dei tappi superiori a filo clisto

              Comment


              • Font Size
                #8
                forca

                ragazzi mi spiegate come cavolo si mettono le foto cos? le pubblico ........ no purtroppo non ho pi? il piedino originale .........

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gixxercr View Post
                  ragazzi mi spiegate come cavolo si mettono le foto cos? le pubblico ........ no purtroppo non ho pi? il piedino originale .........
                  peccato..avresti la risposta che cerchi..comunque i piedini sono uguali a tutte le r&d con attacco piastre per pinze assiali...come la fg8870 che monta su benelli

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X