Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
comunque ti confesso ke l' R7 con motore R1 pompato (originale va di piu' un ciao) e' sempre stato il mio sogno nel cassetto
Il fatto è che con motore R1 ma ad inieizione non ce ne sono tante... le altre hanno motore 2000-2001 di solito e spesso con FCR.. ergo... auguri con la carburazione.. un macello..
Se hai domande.. chiedi pure.. c'è un forum apposito adesso!
Il fatto ? che con motore R1 ma ad inieizione non ce ne sono tante... le altre hanno motore 2000-2001 di solito e spesso con FCR.. ergo... auguri con la carburazione.. un macello..
Se hai domande.. chiedi pure.. c'? un forum apposito adesso!
Se devo essere sincero, l' unica domanda che vorrei farti e' :" me la fai provare?" Ma so gia' la risposta
Ero convinto fossero di piu' quelle col motore 02/03...
Bo... guarda ci è salito solo Lele in 4 anni che la ho.....
Il fatto è anche un altro... io te la faccio anche provare.. ma non è una moto che capisci in 5 giri.. specialmente coi 16,5", e non sono tanti quelli che si sentono di prendersi la responsabilità di eventuali danni (toccando ferro)...
Bo... guarda ci ? salito solo Lele in 4 anni che la ho.....
Il fatto ? anche un altro... io te la faccio anche provare.. ma non ? una moto che capisci in 5 giri.. specialmente coi 16,5", e non sono tanti quelli che si sentono di prendersi la responsabilit? di eventuali danni (toccando ferro)...
ma certo Davide non sarebbe tanto per me quanto per eventuali cecchinate distrurrive
Comment