Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R7 in vendita

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    all'epoca costava 53milioni di lire e il kit costava dai 15milioni a salire ovvio che ne fecero poche non ci vuole un genio alla yamaha interessava solo fare quelle 150 che gli consentissero l'iscrizione al campionato dove tra parentesi la stessa al primo anno 99 ebbe problemi definitivamente risolti nel 2000 con il passaggio dalle michelin alle dunlop (haga non ha mai amato le michilin) e concluse 2 successivamente fu tolta di mezzo in quanto nel 2002 il regolamento prevedeva cubatura piena e questo impedi il vero sviluppo della stessa

    avendo ancora la rivista in garage dell'epoca che ne parla ? chiaro che quello che fece scalpore di questa moto ? che s'impose su cilindrate maggiori con il kit (ovvio) dando prova di grande consisteza e fiducia in haga anche se lo stesso si gioc? quasi tutto dopo essere stato trovato positivo all'antidoping

    il punto ? che r7 rimane una moto sfortunata nata iper competitiva ma rimasta esclusa dai regolamenti

    Comment


    • Font Size
      #17
      oggi non la vendo pi? a 32.00 euro ma a 33.000
      ok....non sono pochi ma chi la vuola la paga cos? .....e troppo bella e pi? che altro non tacoccata o massacrata in pista come le altre che avrete visto.....
      sono matto?....forse ....io comunque la uso......chi non la possiede la sogna !!!!

      comunque vendo una r1 tutta da pista ...spesi circa 70.000 euro a soli 13.000

      bye....bye.....

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Stef@no-LIVE View Post
        a gallarate ne vendono una a 17.000 se vi interessa...? un conce kawatappi!
        Credo ce l'abbia in vetrina da 5/6 anni... o forse pi?! Dovrebbe avere 0km, quando la vidi la prima volta mi disse che era sua e non era assolutamente in vendita... la crisi gli avr? fatto cambiare idea... comunque mi sembra una cifra onesta! Tra l'altro la sua vetrina ? sul lato nord del fabbricato quindi la moto non ? mai stata esposta al sole... la colorazione ? ancora integra dopo tutti questi anni. Gran bel mezzo!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by nano1234 View Post
          oggi non la vendo pi? a 32.00 euro ma a 33.000
          ok....non sono pochi ma chi la vuola la paga cos? .....e troppo bella e pi? che altro non tacoccata o massacrata in pista come le altre che avrete visto.....
          sono matto?....forse ....io comunque la uso......chi non la possiede la sogna !!!!

          bye....bye.....
          ciao...concordo con te'
          Last edited by funai; 14-01-09, 20:47.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by funai View Post
            ciao...concordo con te'
            cacchio !!!!.... anche tu un moderatore in gamba e che ci capisce !!!! davvero un bel sito !!!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by ManuelR1 View Post
              Credo ce l'abbia in vetrina da 5/6 anni... o forse pi?! Dovrebbe avere 0km, quando la vidi la prima volta mi disse che era sua e non era assolutamente in vendita... la crisi gli avr? fatto cambiare idea... comunque mi sembra una cifra onesta! Tra l'altro la sua vetrina ? sul lato nord del fabbricato quindi la moto non ? mai stata esposta al sole... la colorazione ? ancora integra dopo tutti questi anni. Gran bel mezzo!
              Sono gia' troppi tanto e' vero che nn la compra nessuno

              Comment


              • Font Size
                #22
                beh chi volesse c'? la mia a 15.000


                http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=319393

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Stef@no-LIVE View Post
                  a gallarate ne vendono una a 17.000 se vi interessa...? un conce kawatappi!
                  peccato che il titolare di quel conce non mi da la minima fiducia,ed ? pure antipatico

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    L'annuncio non c'è più...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Everluk View Post
                      L'annuncio non c'? pi?...
                      probabilmente non era cos? pazzo come qualcuno credeva nel chiedere quella cifra e qualcuno gliel'avr? comprata.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by monsterluca View Post
                        32mila euro ... se si considera poi ch ci si deve montare il motore della r1 per farla andare sule serio ... con i suoi 100 cv originali non va da molte parti... e il famoso kit per renderla super-bike all'epoca costava quasi quanto met? moto.. colossale buco nell'acqua di casa yamaha
                        veramente un buco nell'acqua..........che avrebbe vinto la sbk se non fosse stato per haga drogato.........

                        per la stradale ? una moto di 10 anni f? che ha soluzioni talmente avanti da essere ottima anche oggi

                        il motore aveva 100 cv in origine poi c'erano tutti gli step necessari
                        anche se io gli avrei messo un motore R1 e lasciato l'originale sott'olio

                        la R7 ? un mito di cui parlare con rispetto..........non un buco nell'acqua

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by livelegend View Post
                          veramente un buco nell'acqua..........che avrebbe vinto la sbk se non fosse stato per haga drogato.........

                          per la stradale ? una moto di 10 anni f? che ha soluzioni talmente avanti da essere ottima anche oggi

                          il motore aveva 100 cv in origine poi c'erano tutti gli step necessari
                          anche se io gli avrei messo un motore R1 e lasciato l'originale sott'olio

                          la R7 ? un mito di cui parlare con rispetto..........non un buco nell'acqua
                          ti aspettavo

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Factory View Post
                            beh chi volesse c'? la mia a 15.000


                            http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=319393
                            sono testimone del fatto che con questa moto in questione il propietario bench? a completo digiuno di pista e gare pass? da 1,54 a misano a 1,47-48
                            (eravamo compagni di team )

                            quindi che la moto in questione vada da paura ? evidente........

                            a 15 mila ? un affarone..........

                            ciao john come ti butta ??

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by jasper99 View Post
                              ti aspettavo
                              R7, OW01, RC 30, RC 45, Kawa 7RR

                              NON SI TOCCANO !!!!

                              il rispetto ? l'unica cosa che meritano

                              anche se uno ha un pompone in avatar

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by nano1234 View Post
                                oggi non la vendo pi? a 32.00 euro ma a 33.000
                                ok....non sono pochi ma chi la vuola la paga cos? .....e troppo bella e pi? che altro non tacoccata o massacrata in pista come le altre che avrete visto.....
                                sono matto?....forse ....io comunque la uso......chi non la possiede la sogna !!!!

                                comunque vendo una r1 tutta da pista ...spesi circa 70.000 euro a soli 13.000

                                bye....bye.....

                                complimenti per le moto.........

                                tra poco metter? un annuncio della mia RD 500 LC a 8 mila euro completamente originale ed iscritta al registro storico

                                ci sono moto in effetti che si possono solo sognare..........

                                io nonostante non sono propio a digiuno di moto..........della R7 ho solo il poster nel box..........

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X