Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R7 Ow02...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    R7 Ow02...

    vendo molto a malincuore la mia amata R7...n? 357...moto immatricolata per cui volendo con un p? di lavoro si potrebbe rimettere stradale...

    attualmente monta un motore R1 99 con i Kehin FCR 41 che ? stato aggiornato a met? 2006 per cui avr? si ? no 500km....sviluppa 164cv/ruota - ma fornisco anche motore R7 originale e seconda serie di cerchi marchesini da 16,5" (neri)...AIM MXL Pista con giroscopio e cerchi marchesini da 17" con pinze radiali DCR accoppiate a dischi Brembo SBK da 320/6...tutto l'anteriore era stato rifatto a fine 2004 per una spesa attorno ai E.10.000.











    Prezzo E.20.000


    Accetto le condizioni del mercatino DDG

  • Font Size
    #2
    Bellissima.. peccato solo per le pinze.. ah,ah..

    Cmq. con tutta la roba originale è prezzo!


    Hai anche tutta la roba originale John?

    Comment


    • Font Size
      #3
      ho un motore originale ma le carene originali temo di no....credo che il primo prop (io sono il 3&#176 le vendette separatamente all'epoca...

      le pinze van da ***...anche se ammetto che il pensiero alle brembo monobloco m'era balenato..ma costavano troppo...e toglierle dalla 996 non mi sembrava il caso...

      cmq ritengo che sia un prezzo più che onesto....contando che li in mezzo c'è anche una bella fetta di me....

      Comment


      • Font Size
        #4
        noooo !!!

        john....NON FARLO

        Comment


        • Font Size
          #5
          Caxxo..che mezzo !!!
          Complimenti..bellissima !!
          L' AIM lo vendi ?

          Comment


          • Font Size
            #6
            E semplicemente stupenda!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              che spettacolo..... senza parole!

              ps: sono paolino....

              Comment


              • Font Size
                #8
                non è facile...ma nella vita tocca anche saper fare dei sacrifici...ho deciso che me la rifarò appena ho sistemato un paio di questioni...

                l'aim?...si...attaccato al resto della moto....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Porcamiseria che motocicletta!!!!

                  Non me la venderei per nulla!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ssttatteee bbbboniiiiiiiiiiiiiiiiiii...........ve possino...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      moto cosi vanno tenute anche se si rischia bancarotta o fallimenti vari:-)
                      battute a parte è un vero gioiello e se posso permettermi un consiglio pur non conoscendo te i motivi della vendita , ma con un parco moto come il tuo mi priverei prima del ducati o del vor....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        guarda se il ducati lo piazzo questa son propenso a ritirarla..il VOR andà sul mercato anch'esso...è in officina a fare un check up..come ha fatto questa...costandomi anche un pò dato il tempo che gli ho chiesto di perderci...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Factory View Post
                          guarda se il ducati lo piazzo questa son propenso a ritirarla..il VOR and? sul mercato anch'esso...? in officina a fare un check up..come ha fatto questa...costandomi anche un p? dato il tempo che gli ho chiesto di perderci...

                          allora ti auguro di piazzare le altre due e di non fare piu pensieri strani su quest opera darte .....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ecco ora mi tocca pensarci........................

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by funai View Post
                              ecco ora mi tocca pensarci........................
                              NO !!!! tu devi pensare alla cazzata che hai fatto

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X