Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kit potenziamento R7

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Kit potenziamento R7

    Mi era sfuggita, la presenza di questa sezione...

    Cerco il kit potenziamento B e/o C, se qualcuno mi sa dare anche qualche dritta per trovar qualcosa a prezzi non dico ragionevoli ma nanche da urlo me lo faccia sapere.
    Cerco anche la "scatoletta" per regolare l'impianto di iniezione.

    Accetto le regole del mercatino di DDG.

  • Font Size
    #2
    una R7 a palermo?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Affermativo. Consegnata personalmente da me, quando ero responsabile officina da Evola Motori. Primo tagliando e montaggio kit "A" effettuato sempre da me, pochi giorni dopo la consegna.
      A Palermo forse ce ne stanno due, comunque.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Senti mito22, se c'è qualcuno che ha quei pezzi, lui lo sa sicuramente.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Potete chiudere, grazie.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ilbruni View Post
            Potete chiudere, grazie.

            bhe...facci sapere dove lo hai trovato....magari serve ad altri!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Al momento non ho avuto più richiesta dalla persona che mi aveva chiesto di cercare i kit in questione.
              Se comunque dovessi ricambiare l'aiuto ricevuto attraverso di questo forum, devo dire che avrei qualche remora a dare informazioni. Ogni riferimento ad una mia discussione, qui dentro, è puramente voluto.
              Ripeto, da parte mia potete chiudere/cancellare questa discussione.
              Last edited by ilbruni; 06-01-10, 10:00.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ilbruni View Post
                Al momento non ho avuto pi? richiesta dalla persona che mi aveva chiesto di cercare i kit in questione.
                Se comunque dovessi ricambiare l'aiuto ricevuto attraverso di questo forum, devo dire che avrei qualche remora a dare informazioni. Ogni riferimento ad una mia discussione, qui dentro, ? puramente voluto.
                Ripeto, da parte mia potete chiudere/cancellare questa discussione.
                Cio? che problemi ci sono?


                cmq. R7: Giuseppe Russo MONZA... bisogna sentire lui.. russumoto sul forum.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io problemi non ne ho. Qualcuno, invece, forse ha scarsa memoria.

                  cmq. R7: non cerco più nulla.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ok. vabbè se nessuno ha problemi tanto meglio!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ciao Ilbruni, forse ormai avrai giá risolto comunque se ti serve vendo silenziatore leovince titanio(con simbolo E quindi omologato) pari al nuovo per R7.hai giá azionato i secondo augelli degli iniettori?se vuoi ti dico come si fa.la scatoletta io ce l ho...ma sono molto geloso.io la mia la portai da Laaks in germania e la scatoletta la richiese lui alla yamaha deutschland e la ricevette in prestito

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        pezzi R7

                        che pezzi ti servono?ho kit pistoni fasce e valvole regolatore pompa(tutto nuovo)e pompa benzina usata.scarico(finale)leovinci omologato

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          a me potrebbero interessare la pompa benzina ed il finale leovinci - anche in pm.

                          merci

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            non so cosa é pm ma lo scarico(slip-on)é in titanio pari al nuovo.la pompa é usata e funzionante.cosa saresti disposto ad offrire?ti avverto che la pompa funziona solo in concomitanza con un regolatore che per ora non ho ma posso procurare
                            Last edited by yamahamania; 23-10-10, 11:23. Reason: incompleto

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              100 euro?...insomma...quanto chiedi? Se clicchi sul mio nick appare un menù - li trovi invia un messaggio privato.
                              Last edited by Factory; 23-10-10, 12:01.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X