Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dubbio su aim mxl

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

dubbio su aim mxl

volevo comprare per la mia r6 2006 aim mxl versione STRADA , per due motivi 1) xche uso al 80% la moto in strada 2 xche la versione pista costa quasi il doppio ...

pero volevo sapere se sulla versione STRADA in futuro posso abbinarci il modulo GPS per registrare i giri in pista ..visto che cmq puo regitrare fino a 250 giri .. oppure il modulo gps e solo per le versioni PISTA e PRO ?

• Font Size
    Originally posted by slackware View Post
    volevo comprare per la mia r6 2006 aim mxl versione STRADA , per due motivi 1) xche uso al 80% la moto in strada 2 xche la versione pista costa quasi il doppio ...

pero volevo sapere se sulla versione STRADA in futuro posso abbinarci il modulo GPS per registrare i giri in pista ..visto che cmq puo regitrare fino a 250 giri .. oppure il modulo gps e solo per le versioni PISTA e PRO ?
    Ciao, se posso darti un consiglio compra lo Strada ma non spendere ?500+IVA per il GPS: con ?300 in pi? ti compri una SmartyCam che ha GPS, accelerometro triassiale integrati ecc ecc e ti fai pure i video pi? 'giusti' del mondo (www.smartycam.com)!

Comment

• Font Size
      ciao , non ho capito ma si puo cmq abbinare al aim mxl ?

Comment

• Font Size
        ciao , non ho capito ma si puo cmq abbinare al aim mxl ?
        Certo, tecnicamente ? possibile. Ma che senso ha spendere ?500+IVA per avere in pi? solo i tempi sul giro GPS?

Comment

• Font Size
          quindi dici che e' meglio comprare aim strada e poi ci metto smartycam ma quanto costa ?

Comment

• Font Size
            quindi dici che e' meglio comprare aim strada e poi ci metto smartycam ma quanto costa ?
            SmartyCam costa €800+IVA. Ma è una onboard camera, non voglio piazzartela a tutti i costi, era solo un esempio. Se mi spieghi esattamente che cosa ti serve ti faccio una proposta più mirata sulle tue esigenze. Di sicuro il GPS abbinato all'MXL Strada costa troppo per le informazioni aggiuntive che ti dà. Alla fine magari viene fuori che il mix ideale che serve a te lo dà l'MXL Pista.
            Last edited by AIM Staff; 07-07-09, 13:33.

Comment

• Font Size
              ma diaciamo che a me il pista non è che serva molto a me serviva solamente un sistema che mi rivela i giri sul tracciato con i tempi pero senza star piazzare le torrete ecc... ideale sarebbe utilizzi del GPS ..pero quello che mi hai mostrato tu e veramente fico con aggiunta sul video di quelle informazioni , se mi dici che possono essere abinati al aim mxl potrei fare la spesa a distanza di tempo ..devo valutare solamente che mi verebbe 800€ aim strada e altri 800 questo 1600€ in tutto

Comment

• Font Size
                ma diaciamo che a me il pista non è che serva molto a me serviva solamente un sistema che mi rivela i giri sul tracciato con i tempi pero senza star piazzare le torrete ecc... ideale sarebbe utilizzi del GPS ..pero quello che mi hai mostrato tu e veramente fico con aggiunta sul video di quelle informazioni , se mi dici che possono essere abinati al aim mxl potrei fare la spesa a distanza di tempo ..devo valutare solamente che mi verebbe 800€ aim strada e altri 800 questo 1600€ in tutto
                Beh, allora ti sorprenderò: se la tua esigenza è semplicemente quella di avere i tempi sul giro GPS e i tracciati, magari anche scaricabili su PC, il prodotto per te è MyTach, l'orologio GPS che abbiamo appena lanciato

e che ha già incontrato i gusti dei DDG: vedi i thread

e

Guarda che lo dico contro il mio interesse...
                Se ti sfizia l'onboard camera, invece, non c'è oggi nessun altro che ti dia i video con i dati in sovraimpressione: solo SmartyCam o... le riprese TV del motoGP.
                Last edited by AIM Staff; 07-07-09, 15:08.

Comment

• Font Size
                  be diciamo che vorrei mette aim mxl anche per un fatto estetico e anche xche cmq ha tutto sul display unico compreso il conta marce ec,,,, unica cosa che manca un sistema di rilevamento dei giri eeheheh che si puo solamanete con aggiunta di un GPS penso che optero per aim mxl poi vedro se prendere smartycam o solo gps

graZIE CMQ DELLE INFO

Comment

• Font Size
                    be diciamo che vorrei mette aim mxl anche per un fatto estetico e anche xche cmq ha tutto sul display unico compreso il conta marce ec,,,, unica cosa che manca un sistema di rilevamento dei giri eeheheh che si puo solamanete con aggiunta di un GPS penso che optero per aim mxl poi vedro se prendere smartycam o solo gps

graZIE CMQ DELLE INFO
                    Ok Slackware, con MXL fai di sicuro un figurone. Vedrai che poco dopo ti verrà la voglia di farti una SmartyCam...
                    Last edited by AIM Staff; 08-07-09, 08:50.

Comment

X
                    Working...
                    X