Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info altezza trasponder

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info altezza trasponder

spett AIM
    sono un possessore di un transposnder my crono light(quello giallo) mi chiedevo se il transponder deve essere istallato alla stessa altezza della torretta, visto che di solito il muretto box ? molto alto, e necessario indirizzare la torretta verso il basso?

• Font Size
    Mah, io l'ho sempre messo a caso e mi ha sempre segnato tutto con precisione

Comment

• Font Size
      Originally posted by speed01 View Post
      Mah, io l'ho sempre messo a caso e mi ha sempre segnato tutto con precisione
      idem.......

Comment

• Font Size
        Ciao Gioas, il cono di copertura del trasmettitore è piuttosto ampio, ed il ricevitore IR riesce a captare il segnale anche quando l'allineamento con la torretta non è perfetto.
        Se stai operando in condizioni limite potresti avere qualche problema quando lo stato delle batterie non è sufficiente, a quel punto puoi rimediare temporaneamente orientando al meglio trasmettitore e ricevitore, meglio ancora sostituendo/ricaricando le batterie.
        Vorrei anche ricordarti che il trasmettitore può lavorare in bassa potenza o in alta potenza come riportato nel manuale relativo all'MCL.
        Qui trovi i manuali dei prodotti AIM.

Comment

• Font Size
          Originally posted by AIM Staff View Post
          Ciao Gioas, il cono di copertura del trasmettitore ? piuttosto ampio, ed il ricevitore IR riesce a captare il segnale anche quando l'allineamento con la torretta non ? perfetto.
          Se stai operando in condizioni limite potresti avere qualche problema quando lo stato delle batterie non ? sufficiente, a quel punto puoi rimediare temporaneamente orientando al meglio trasmettitore e ricevitore, meglio ancora sostituendo/ricaricando le batterie.
          Vorrei anche ricordarti che il trasmettitore pu? lavorare in bassa potenza o in alta potenza come riportato nel manuale relativo all'MCL.
          Qui trovi i manuali dei prodotti AIM.
          grazie....

Comment

X
          Working...
          X