Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aim giallo da riparare

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

aim giallo da riparare

e possibile avere l'indirizzo per un preventivo

• Font Size
    L'indirizzo ?
    AIM Srl
    Via Cavalcanti 8
    20063 Cernusco sul Naviglio (MI).

Ma se ci spieghi il problema ti postiamo il preventivo (privatamente, come da regola del Forum).

Comment

• Font Size
      semplice e impazzito fa quello che vuole anche se premi i tasti

Comment

• Font Size
        vediamo se nel 2010 sarete piu' veloci e professionali

Comment

• Font Size
          Scusa Pisepazzo, il tuo post era sfuggito. Purtroppo c?pita a volte. Si tende a rispondere ai thread pi? recenti, se uno resta indietro non lo si guarda, nella convinzione - in questo caso errata - che chi scrive abbia trovato la soluzione.
          QUando ? successo l'interessato ci ha scritto un messaggio privato o ha telefonato e la cosa si ? risolta l?.

Comment

• Font Size
            ma si... ragass.. se scappa una discussione mandate al limite un pm a AIM STAFF col link e vi risponde SUBBITO..

Comment

• Font Size
              non voglio fare polemiche e nemmeno giudicare ma vi ho contattato in diversi modi ,ma mi avete sempre accantonato ,pensavo che era una cosa personale magari il mio problema che vi ho spiegato anche per telefono ,era giudicato una grana ,ma quando ho visto che diverse persone si lamentavano allora per istinto ho risposto , ma come in tutte le famigli i piu cafoni cog....ni si sono fatti avanti sensa essere chiamati in causa. tutto qui

Comment

• Font Size
                Si calma e bene con le parole per cortesia.. non siamo al dopolavoro ferroviario tutti compagni di bevuta..

Dai..

Comment

• Font Size
                  caro amico e semplicemente la verita'

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pisepazzo View Post
                    caro amico e semplicemente la verita'
                    Ah bh?...la tua di verit?....meno male ci sei tu a sentenziare chi e' coglione e chi no....

Comment

• Font Size
                      ciao Pisepazzo, come da colloquio telefonico, ti riscrivo l'indirizzo a cui spedirlo
                      AiM S.r.l.
                      Via Cavalcanti, 8
                      20063 Cernusco Sul Naviglio (MI)

Ti ho scritto anche in MP, dove ho aggiunto dei dettagli per la spedizione, in modo che possa essere coinvolto in prima persona quando arriva il pacco.

Comment

• Font Size
                        Ciao Antony,

guarda, la serietà, professionalità e DISPONIBILITA' dell'Azienda AIM

non ha eguali

Te lo posso garantire in tutti i modi possibili ed immaginabili, visto che ho avuto bisogno di loro e che il problema mi è stato risolto in breve tempo ed alla grande.

Se non ti hanno seguito, c'è sicuramente stata una svista, fatta in buona fede, ne sono sicurissimo.

Segui quanto ti ha detto lo staff AIM e vedrai che poi li ringrazierai di cuore.

Da tuo amico, quale mi reputo, ti chiedo di scusarti con loro per il tono usato nel post precedente.

Credimi, non lo meritano proprio perchè sono persone stupende

Vanni
                        Last edited by raster10; 19-02-10, 11:32.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by raster10 View Post
                          Ciao Luca

guarda, la serietà, professionalità e DISPONIBILITA' dell'Azienda AIM

non ha eguali

Te lo posso garantire in tutti i modi possibili ed immaginabili, visto che ho avuto bisogno di loro e che il problema mi è stato risolto in breve tempo ed alla grande.

Se non ti hanno seguito, c'è sicuramente stata una svista, fatta in buona fede, ne sono sicurissimo.

Segui quanto ti ha detto lo staff AIM e vedrai che poi li ringrazierai di cuore.

Da tuo amico, quale mi reputo, ti chiedo di scusarti con loro per il tono usato nel post precedente.

Credimi, non lo meritano proprio perchè sono persone stupende

Vanni
                          emmmmm si chiama antonio ziaoooooo vaniiiii
                          Last edited by mav; 19-02-10, 11:21.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mav View Post
                            emmmmm si chiama antonio ziaoooooo vaniiiii
                            Ciao Fabio

io sto proprio rincoglionendo in questo periodo,

per? confermo quanto scritto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by jetpipe View Post
                              Ah bh?...la tua di verit?....meno male ci sei tu a sentenziare chi e' coglione e chi no....
                              sicuramente ,che ? la mia visto che nella situazione ci sono io ,e quando sentenzio non lo faccio a nome di tutti ma a nome mio percio' non vedo che cosa centri tu fatti un po di ca,,i tuoi , chissa come mai loro mi hanno contattato ed hanno fatto la loro parte ,evidentemente sapranno che qualcosa no ha funzionato , visto che si sono presi le loro resposabilita' in fin dei conti sbagliare ? umano.

Comment

X
                              Working...
                              X