Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MXL: illuminazione notte/giorno.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

MXL: illuminazione notte/giorno.

Domanda stupida. La retroilluminazione della MXL ? impostabile o attivabile?

Nel senso che penso che di notte o col buio magari ? fastidiosa accesa come di giorno, o fa come, per capirci, il tom tom? che riduce la luminosit? di notte?

• Font Size
    Originally posted by MVanuel View Post
    Domanda stupida. La retroilluminazione della MXL ? impostabile o attivabile?

Nel senso che penso che di notte o col buio magari ? fastidiosa accesa come di giorno, o fa come, per capirci, il tom tom? che riduce la luminosit? di notte?
    Non ? una domanda stupida. La retroilluminazione ? attivabile dalla pulsantiera dell'MXL, che mantiene l'impostazione che gli hai dato. Nel senso che quando lo riaccendi mantiene l'illuminazione (o la non illuminazione) che avevi impostato quando lo hai spento l'utlima volta.

Comment

• Font Size
      Ah grazie AIM, quindi si, si può spegnere e accendere. Ma, se lo spengo, di notte non vedo nulla o ha comunque un pò di luce?

Comment

• Font Size
        Ah grazie AIM, quindi si, si pu? spegnere e accendere. Ma, se lo spengo, di notte non vedo nulla o ha comunque un p? di luce?
        se l'illuminazione (colore a parte) ha la stessa intensit? che sulla mychron3 ti posso dire che non ti dar? mai fastidio... anzi.. di giorno direi che ? cos? fioca che ? pressocch? inutile!!!

la possibilit? di un high level non mi sarebbe dispiaciuta!!!

Comment

• Font Size
          Mr. Q ma di notte si vede quindi?

Comment

• Font Size
            Mr. Q ma di notte si vede quindi?
            si si di notte l'illuminazione ? ottima...

si vede bene la strumentazione ma non ti "abbaglia" assolutamente...

Comment

X
            Working...
            X