Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Appunto.. hai la casa con pareti di carta di riso?
Pesa meno del 10% del casco..
Oks grazie.. cmq. è previsto un supporto o nastro americano e via?
Sul casco non la metterei (in moto, intendo: sugli sci è una figata). Il peso è 230g., non dà il mal di testa ma ad elevata velocità non la consiglierei per uso regolare. Per l'applicazione velcro e (a chiudere) nastro americano.
infatti, su un casco in moto è una follia..nel 2007 installai una bullet (diametro 19mm lunga 7cm peso 65 grammi) sul casco di Mamola a Valencia, e si lamentava che il peso e l' aerodinamica (e pensare che era una "sigaretta") lo distraevano!!! Provate con la smartycam e vi renderete conto!
infatti, su un casco in moto ? una follia..nel 2007 installai una bullet (diametro 19mm lunga 7cm peso 65 grammi) sul casco di Mamola a Valencia, e si lamentava che il peso e l' aerodinamica (e pensare che era una "sigaretta") lo distraevano!!! Provate con la smartycam e vi renderete conto!
Quoto al 100%. SmartyCam non ? una bullet cam: per l'uso normale va posizionata sulla moto.
Comment