Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

assistenza ko

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

assistenza ko

a cosa serve dare uno spazio ad una assistenza quando le richieste vengono ignorate ,,e le poche risposte sono annuali ?

• Font Size
    manda una mail direttamente a loro

Comment

• Font Size
      Intanto sono ovviamente persone che lavorano... Linka 3d senza risposta? Strano, vedo che rispondono regolarmente.

Comment

• Font Size
        ma non dite cazzate e 2 mesi che aspetto una risposta , non coprite le loro mancanze ,con bugie per difenderli perche sono un azienda che vi fa comodo , la realta che sia io che altri siamo in attesa di risposte , anzi io non piu' visto la serieta' sono passato alla concorrenza star line piu' seri e affidabili , questo e cio che penso e che ho appurato

Comment

• Font Size
          Originally posted by pisepazzo View Post
          ma non dite cazzate e 2 mesi che aspetto una risposta , non coprite le loro mancanze ,con bugie per difenderli perche sono un azienda che vi fa comodo , la realta che sia io che altri siamo in attesa di risposte , anzi io non piu' visto la serieta' sono passato alla concorrenza star line piu' seri e affidabili , questo e cio che penso e che ho appurato
          We stai calmo , ti ho detto solo di mandargli una mail direttamente !
          Hai provato a contattarli telefonicamente ?
          Io mi sono trovato bene sia per l'assistenza, sia per i prodotti
          Prendo ottimo materiale anche da starlane e anche loro sono in gamba

Comment

• Font Size
            ecco allora visto che sei passato a un altra ditta cosa te ne frega se rispondono o no!!!!!!!
            ma lo sai che hanno inventato il TELEFONO!!!!! quasi 130 anni f?!!!!!

Comment

• Font Size

Io direi che hai travalicato i limiti dell'educazione....seguendo questa azienda ed avendo i loro prodotti posso solo dire che da quando hanno aperto questa sezione sul forum di MITO il rapporto con il cliente e' molto migliorato....certo lavorano anche al telefono ma rispondono anche qui....queste sfuriate dovresti evitarle...forse ricercare il problema in un difetto di comunicazione....e non dare dei ciarlatani a chi si prodiga in suggerimenti, per di pi? corretti!

Comment

• Font Size
                ma non dite cazzate e 2 mesi che aspetto una risposta

Ma scusa, hai cercato un contatto solo tramite il forum DDG?
                Se la cosa ? urgente io andrei direttamente alla "fonte".... o no?

Comment

• Font Size
                  rilassatevi e non fate i professori se mi altero e con loro , cose ve ne viene in tasca a voi ,ma dimmi tu sti crociati
                  Last edited by pisepazzo; 14-02-10, 16:20.

Comment

• Font Size
                    rilassatevi e non fate i professori se mi altero e con loro , cose ve ne viene in tasca a voi ,ma dimmi tu sti crociati

Rilassarsi? NOI ???
                    Vabb?, fai quello che ti pare allora...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by LITLOPANG View Post
                      Ma scusa, hai cercato un contatto solo tramite il forum DDG?
                      Se la cosa ? urgente io andrei direttamente alla "fonte".... o no?
                      ciao sai il problema non era l'urgenza ma un fattore di serieta' se uno prende ,diciamo un impegno ,almeno che porti a termine cio' che a iniziato tutto qui , in quanto al contatto ero in attesa di una loro risposta che non mi ? mai arrivata .

Comment

• Font Size
                        ciao sai il problema non era l'urgenza ma un fattore di serieta' se uno prende ,diciamo un impegno ,almeno che porti a termine cio' che a iniziato tutto qui , in quanto al contatto ero in attesa di una loro risposta che non mi ? mai arrivata .

Si ma il contatto l'hai cercato SOLO qui? Perch? in questo caso mi pare un po' poco come richiesta d'aiuto. Ripeto, io sarei andato a contattarli direttamente,magari telefonandogli, anzi visto che sono di Monza e non sono lontani da casa mia avrei colto l'occasione per andarli a trovare, ammesso che siano aperti al pubblico!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by evolution125 View Post
                          We stai calmo , ti ho detto solo di mandargli una mail direttamente !
                          Hai provato a contattarli telefonicamente ?
                          Io mi sono trovato bene sia per l'assistenza, sia per i prodotti
                          Prendo ottimo materiale anche da starlane e anche loro sono in gamba
                          perch? ti senti toccato non mi pare di avercela con te

Comment

• Font Size
                            Originally posted by LITLOPANG View Post
                            Si ma il contatto l'hai cercato SOLO qui? Perch? in questo caso mi pare un po' poco come richiesta d'aiuto. Ripeto, io sarei andato a contattarli direttamente,magari telefonandogli, anzi visto che sono di Monza e non sono lontani da casa mia avrei colto l'occasione per andarli a trovare, ammesso che siano aperti al pubblico!
                            be certo se no mica mi sarei esposto in questi termini ,come detto aspetto ancora risposta sia imeil che qui sul forum ,e telefonicamente ,mi hanno detto che mi facevano sapere il prima possibile appena rientrava l'addetto ,vedi tu ,ma la cosa che mi stupisce ,che si agitano tutti tranne chi di dovere ,o siete tutti azionisti ,non capisco, bo ?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by jetpipe View Post
                              Io direi che hai travalicato i limiti dell'educazione....seguendo questa azienda ed avendo i loro prodotti posso solo dire che da quando hanno aperto questa sezione sul forum di MITO il rapporto con il cliente e' molto migliorato....certo lavorano anche al telefono ma rispondono anche qui....queste sfuriate dovresti evitarle...forse ricercare il problema in un difetto di comunicazione....e non dare dei ciarlatani a chi si prodiga in suggerimenti, per di pi? corretti!
                              sei tu che metti in bocca parole non dette ,mai dato a nessuno del ciarlatano ,e maleducato sei tu che non sapendo cosa succede ti permetti di giudicare , datti una regolata ok ,

Comment

X
                              Working...
                              X