Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info r1 2005

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    info r1 2005

    ciao ragazzi... ho montato l'mxl plug & play su r1 2005 e volevo sapere che valore devo impostare per la spia dell'olio... ho provato come avevate detto voi da < 2.5 a <0.5, ma la spia rimane fissa accesa... mettendo il valore sia <0.2, sia < 0.3 la spia non si accende pi?... mi devo preoccupare ? suggerimenti ?

  • Font Size
    #2
    ..anche io la tengo cosi'.....
    ..pero' in pista ..per un'attimo...ogni tanto si accende lo stesso...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by maracan? View Post
      ..anche io la tengo cosi'.....
      ..pero' in pista ..per un'attimo...ogni tanto si accende lo stesso...
      per risolvere definitivamente bisognerebbe montare un sensore di pressione olio... ma non hai mai avuto problemi, vero ?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by nicproff View Post
        ciao ragazzi... ho montato l'mxl plug & play su r1 2005 e volevo sapere che valore devo impostare per la spia dell'olio... ho provato come avevate detto voi da < 2.5 a <0.5, ma la spia rimane fissa accesa... mettendo il valore sia <0.2, sia < 0.3 la spia non si accende pi?... mi devo preoccupare ? suggerimenti ?

        mmmhhh... fai un ultimo tentativo mettendo valore <0,4. Se il problema persiste ce lo devi mandare.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Come mai ? Che problemi ci potrebbero essere ?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by nicproff View Post
            Come mai ? Che problemi ci potrebbero essere ?

            Per capire se c?? qualcosa che non va sull?MXL e quindi procedere con la riparazione.
            Se per? il problema dipende dal sensore della moto ? il caso di fare una prova con il cruscotto originale e vedere se il sensore dell?olio sta funzionando correttamente. Questo per evitare di spedire avanti e indietro uno strumento che magari non ha problemi.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Faro' una prova con l'originale... Ma fino a due settimane fa andava bene e la spia del cruscotto originale non si accendeva...

              Comment

              X
              Working...
              X