Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AIM MCL e batterie...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    AIM MCL e batterie...

    mi servirebbe un piccolo aiuto se possibile.
    ho un AIM modello mychron light MCL, ho appena sostituito le batterie e con le batterie nuove mi compare nel video il simbolo della batteria con +/-, che con batterie quasi scariche non mi era mai comparso, il ricevitore si accente ma non mi rileva i tempi. Non ho cambiato le impostazioni che avevo prima della sostituzione, le ho ricontrollate e sono corrette.
    Forse le batterie non sono quelle giuste?
    il codice è uguale a quello delle precedenti...eventualmente mi potete indicare il modello esatto delle batterie se può essere quello il problema?
    Grazie per la cortesia e l'attenzione prestatami...aspetto vostre notizie...ciao

  • Font Size
    #2
    Forse non era stato visto.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ste1212 View Post
      mi servirebbe un piccolo aiuto se possibile.
      ho un AIM modello mychron light MCL, ho appena sostituito le batterie e con le batterie nuove mi compare nel video il simbolo della batteria con +/-, che con batterie quasi scariche non mi era mai comparso, il ricevitore si accente ma non mi rileva i tempi. Non ho cambiato le impostazioni che avevo prima della sostituzione, le ho ricontrollate e sono corrette.
      Forse le batterie non sono quelle giuste?
      il codice ? uguale a quello delle precedenti...eventualmente mi potete indicare il modello esatto delle batterie se pu? essere quello il problema?
      Grazie per la cortesia e l'attenzione prestatami...aspetto vostre notizie...ciao
      Il post ? molto vecchio, purtroppo era sfuggito. Comunque:
      le batterie sono di tipo a bottone da 3V sigla CR2430, se pur avendole sostituite l?alimentazione risulta ancora bassa verifica che le mollette che le tengono a contatto non siano troppo schiacciate o ossidate. Eventualmente gratta leggermente la superficie e aiutati con un cacciavite sottile per sollevare nuovamente le linguette di contatto.

      Comment

      X
      Working...
      X