Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aggiornare Firmware MXL PISTA

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aggiornare Firmware MXL PISTA

    Ragazzi del forum, in attesa che la AIM riapra dalle ferie, qualcuno mi sa dire perch? non riesco ad aggiornare il firmware del mio AIM MXL PISTA?
    Ho installata la versione 14.86.33 e ho scaricato da poco l'ultima versione dal loro sito internet, ma inizia la procedura e dopo 15 secondi si blocca e mi dice di riavviare il sistema, controllo e il firmware ? sempre quello vecchio...
    Come si procede con l'aggiornamento?

  • Font Size
    #2
    E' talmente semplice che dubito tu possa sbagliare la procedura!!
    scarichi l'aggiornamento sul pc..colleghi l'Aim..accendi il quadro della moto
    e lanci il software che fa' tutto da solo!'

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by corrado66 View Post
      E' talmente semplice che dubito tu possa sbagliare la procedura!!
      scarichi l'aggiornamento sul pc..colleghi l'Aim..accendi il quadro della moto
      e lanci il software che fa' tutto da solo!'
      Forse questa procedura l'ho gi? fatta, ma non mi aggiorna il firmware, forse passare dalla versione 14.86.33 alla 14.86.50 non ? possibile, bisogna caricare altri firmware prima di arrivare alla 50!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        FRanco non credo che incida il fatto che tu abbia una versione di firwer troppo vecchia si dovrebbe aggiornare comunque riprova altrimenti dovrai aspettare che AIM riapre i battenti

        Comment


        • Font Size
          #5
          ho gi? ripreovato pi? di una volta, mi tocca aspettare e vedere che mi dicono direttamente in azienda.
          Sinceramente ho mandato gi? una mail e uno dei tecnici mi ha gi? risposto.
          Questa si che ? un'azienda che nn ti abbandona nemmeno quando ? in ferie...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Risposta ricevuta dall'azienda riguardo all'aggiornamento firmware, evidentemente il mio MXL aveva bisogno di un piccolo aggiornamento e mi hanno inviato un applicazione per farlo.
            Scirvo questo messaggio solo per complimentarmi con questa azienda che anche quando ? in ferie non abbandona mai i clienti.
            Ricevere una mail di domenica mattina da un tecnico ? fantastico...
            COMPLIMENTI AIM

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by supercuomo View Post
              Risposta ricevuta dall'azienda riguardo all'aggiornamento firmware, evidentemente il mio MXL aveva bisogno di un piccolo aggiornamento e mi hanno inviato un applicazione per farlo.
              Scirvo questo messaggio solo per complimentarmi con questa azienda che anche quando ? in ferie non abbandona mai i clienti.
              Ricevere una mail di domenica mattina da un tecnico ? fantastico...
              COMPLIMENTI AIM
              Hai ragione...ma e' la passione dietro a chi lavora che da valore aggiunto....e devo dire che Stefano (perche' con lui mi sono sentito per i miei problemi) e' stato gentilissimo e ultra disponibile...

              Non sapevo proprio dell'applicazione...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Grazie signori!
                Supercuomo ha ricevuto un file che replica le operazioni che normalmente vengono fatte dai file di aggiornamento.
                In realtà oggi ho provato a fare il passaggio dalla 14.86.33 alla 14.86.50 e non ho riscontrato anomalie.
                Resto a disposizione.
                Ciao a tutti e bentrovati.

                Comment

                X
                Working...
                X