Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BMW S1000RR AIM EVO3 o EVO4 ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    BMW S1000RR AIM EVO3 o EVO4 ?

    Salve ho una Bmw S1000RR e vorrei montare un acquisitore dati a cui collegare i potenziometri sospensioni, LCU-ONE lambda controller ,SMARTYCAM+GPS,DATA HUB, che differenza c'? tra EVO3 PISTA-PRO ed EVO4 ? ? possibile montarli anche con la centralina motore BMW HP RACE ?
    Che visore per i tempi sul giro posso montare ?
    Last edited by liberop01; 21-01-11, 16:41.

  • Font Size
    #2
    Ciao Libero, per le differenze tra i vari sistemi devo rimandarti alle pagine del nostro sito www.aim-sportline.com , dove trovi delle descrizioni di massima e dove puoi scaricare anche i singoli manuali per andare pi? in profondit? sulle caratteristiche di ciascun sistema.
    Diciamo che per un'installazione motociclistica dove hai anche la disponibilit? di una linea dati CANbus, l'EVO4 ? molto indicato per la sua compattezza, inoltre ha il GPS integrato, ? un sistema semplice e ampiamente espandibile, come d'altronde tutta la gamme di prodotti pi? recenti.
    Se con la HP Race continui a mantenere tutto il resto dei componenti originali, tra cui il cruscotto, allora puoi utilizzare ancora il collegamento al CANbus della moto.

    Per i tempi sul giro puoi aggiungere un compatto TG Dash, pensato quasi esclusivamente per queste informazioni, oppure un MyChron3 Dash, che dispone di spie di allarme programmabili, 4+2 misure mostrate a display, spie di cambiata, indicazione marcia ed ovviamente tempi sul giro.

    Comment

    X
    Working...
    X