Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tempo di buio min e max MCL

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    tempo di buio min e max MCL

    Premesso che sono possessore di un My Cron Light (firmware 1_11) completo di torretta.
    Ho reperito un altro My Cron Light (firmware 1_06) che non riesco a far funzionare ossia il crono va ma non legge la torretta.
    Rispetto al mio che ha il tempo di buio da impostare con il "min time" ha un tempo di buio cos? composto:
    min lap
    max lap
    Come devo impostarli?
    Possibile che debba usare una torretta diversa?
    Grazie

  • Font Size
    #2
    Ciao stacheda, purtroppo non riesco a ricostruire quali fossero le impostazione dell'MCL con la programmazione 1.06, parliamo davvero di un bel po' di anni fa ed ? difficile recuperare una documentazione.
    Il Min Lap dovrebbe essere quello che poi ? stato chiamato Min Time (quindi il tempo di buio vero e proprio)
    Il Max Lap dovrebbe indicare il tempo massimo di durata di un giro, quindi il sistema non avrebbe rilevato lap con tempi superiori a quello preimpostato.

    Il sospetto per? ? che il problema sia tra il ricevitore ed il display, probabile che sia interrotto qualche collegamento.
    Escludo il discorso della torretta perch? ? rimasta sempre la stessa.
    Se invii il tuo MCL qui da noi, possiamo fare un controllo, ripararlo ed anche aggiornarlo.

    Comment


    • Font Size
      #3
      ok grazie dell'interessamento....vedo di trovare qualcosa di + recente

      Comment


      • Font Size
        #4
        Indagando tra i ricordi dei vari tecnici, mi dicevano di mettere Min Lap e Max Lap tutto a zero. Prova anche questa cosa, altrimenti spedisci pure qui.

        Comment

        X
        Working...
        X