Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problemi con il conta marcie del mio mxl

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    problemi con il conta marcie del mio mxl

    sono possessore di una suzuki gsx r 600 k4 avente sensore al cambio ho settato l'aim come da manuale su potenziometro marcie ma queste non vengono visualizzate nella strumentazione, mi segna sempre zero( con motore acceso) la cosa strana e quella che con motore spento e contatto inserito le cambiate e vengono segnalate senza problemi cosa posso fare per risolvere questo dilemma grazie in anticipo by Rocco P.S dimenticavo il cablaggio ? p&p
    Last edited by ard.rok; 20-03-11, 08:04.

  • Font Size
    #2
    C'? una "i" di troppo..


    Comment


    • Font Size
      #3
      abbbondiamo sempre siamo di larga mano

      Comment


      • Font Size
        #4
        Davvero strano quello che stai riscontrando.
        Hai gi? provato a ricalibrare le marce a motore acceso attraverso Race Studio 2 -> Calibrazione Sistema AIM?

        Per Suzuki esistono delle configurazioni specifiche legate al modello di moto e al tipo di cablaggio fornito, stai utilizzando la configurazione corretta?

        Se ci contatti direttamente in azienda possiamo accertare meglio cosa succede e se tutto ? configurato e aggiornato correttamente.

        Comment


        • Font Size
          #5
          grazie per la cortese risposta ma forse ho capito dov'era l'errore, nella fase di calibrazione (quella che si fa a motore spento) non mi ero accorto che il pulsante di spegnimento della moto di sicurezza era su off
          e la calibrazione veniva fatta cosi, finche questo stava su off funzionava tutto bene nel momento che lo portavo su on il il contamarce nonn funzionava piu ho rifatto la calibrazione con il pulsante su on e sembra che vada tutto bene grazie ancora e sempre gentilissimi ciao

          Comment


          • Font Size
            #6
            Benone! Grazie per il riscontro, almeno pu? essere un'esperienza utile anche agli altri.

            Comment

            X
            Working...
            X