Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

smartycam e compatibilit? schede micro sdhc

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    smartycam e compatibilit? schede micro sdhc

    Ciao a tutti
    Ho comprato una schedina da 16 gb marca Patriot in classe 10 per la mia smarty. Ho voluto qualcosa di veloce per assicurarmi di non perdere fotogrammi. Il problema ? che non me la legge, con scritta "no sd". Terribile considerando poi il prezzo per questo tipo di schedine.
    Ora il problema ? come faccio ad essere sicuro che la prossima che compro sar? compatibile?
    Avete testato la compatibilit? anche con schedine da 32 gb, non sarebbe male neppure di questa taglia.
    Potete darmi un consiglio?
    Grazie 1000
    Vi ringrazio anticipatamente
    Ciao

  • Font Size
    #2
    incredibile

    ciao Lorenzo non ci crederai io ho comprato una sd di 16gb di una marca mai sentita prima sicuramente cinese pagata 13 € non ? nemmeno hc ............. e la legge alla grande incredibile!!!!
    Last edited by ard.rok; 12-05-11, 21:23. Reason: ERRORE

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao Lorenzo so che gi? sei in contatto con il capoprogetto della SmartyCam, non saprei darti altre indicazioni rispetto a quelle che hai gi? ricevuto.
      Il fatto che non venga riconosciuta la microSD, ? qualcosa che non ci ? mai capitato, posso supporre che essendo cos? particolare come prestazioni, abbia dei segnali che non sono compatibili con la SmartyCam.
      Per esperienza diretta le Sandisk Cl.6 si comportano molto bene, mentre una Verbatim Cl.2 che sto provando in questi giorni, viene riconosciuta, funziona, ma non riesce a reggere il flusso dati dei video in alta qualit?, e quindi la SmartyCam diminuisce gradualmente la qualit? trasmessa per adeguarsi alla capacit? di scrittura della microSD.
      Per quanto riguarda le 32GB, non abbiamo ancora fatto dei test, non dovrebbero esserci problemi, ma non abbiamo nessuna notizia ufficiale al momento.

      Comment

      X
      Working...
      X