Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info GPS Manager

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info GPS Manager

Ciao, vorrei sapere se il GPS Manager pu? essere utilizzato anche in abbinamento al ricevitore GPS03 con l'ultimo aggiornamento firmware.
    Gi? che ci siamo vorrei anche sapere che differenza di prestazioni c'? tra il GPS03 in mio possesso e il GPS05 (che se ho ben capito ? quello attualmente in listino).

Ultima cosa: ? possibile utilizzare oltre all'antenna GPS anche il classico ricevitore infrarossi abbinato all'EVO3Pro oppure l'uso di un sistema per la rilevazione dei tempi esclude l'altro?

Grazie!

• Font Size
    Ciao Time,
    si, puoi usare il GPS Manager in abbinamento al GPS03. L'importante ? che tutto il sistema sia aggiornato, in modo da poter utilizzare gli ultimi sviluppi e le funzionalit? pi? avanzate.
    Dal punto di vista delle prestazioni, il GPS05 utilizza un ricevitore pi? evoluto che ha reso pi? veloce il riconoscimento dei satelliti, ed ha migliorato la precisione nella localizzazione del punto.

Per quanto riguarda i tempi sul giro, i due sistemi di rilevamento (GPS e IR) si autoescludono, puoi tenere entrambi i ricevitori connessi e programmare di volta in volta quale rilevamento dei tempi vuoi utilizzare.

Comment

• Font Size
      Originally posted by AIM Staff View Post
      Ciao Time,
      si, puoi usare il GPS Manager in abbinamento al GPS03. L'importante ? che tutto il sistema sia aggiornato, in modo da poter utilizzare gli ultimi sviluppi e le funzionalit? pi? avanzate.
      Dal punto di vista delle prestazioni, il GPS05 utilizza un ricevitore pi? evoluto che ha reso pi? veloce il riconoscimento dei satelliti, ed ha migliorato la precisione nella localizzazione del punto.

Per quanto riguarda i tempi sul giro, i due sistemi di rilevamento (GPS e IR) si autoescludono, puoi tenere entrambi i ricevitori connessi e programmare di volta in volta quale rilevamento dei tempi vuoi utilizzare.
      Perfetto molto gentili. Ho tutto aggiornato con gli ultimi firmware disponibili, sia il GPS03 che l'EVO3 Pro.
      Ancora una cosa ..... in soldoni cosa s'intende per "migliorato la precisione nella localizzazione del punto"? Parliamo di decine di centimetri? Di pochi centimetri? E a livello di rilevamento tempi sul giro (chiedo solo a titolo informativo, a me i tempi si possono prendere anche con la clessidra) che differenza di accuratezza ho tra un GPS03 e un GPS05?

Grazie!!

Comment

X
      Working...
      X