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aim x 999s

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    #1

    aim x 999s

    buon giorno vorrei prendere una strumentazione aim da montare su un 999s del 2004 per uso solamente pista che mi dia velocit? giri kilometri e riserva oltre che le marce anche i tempi sul giro non necessariamente gps ma anche preferibilmente solo con torretta cosa mi consigliate e che specifiche deve avere
    grazie

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    #2
    il problema delle ducati con immobilizer ? che non puoi togliere semplicemente la loro strumentazione e rimpiazzarla, altrimenti non si accende

    devi farlo togliere dalla centralina prima, e poi farti un cablaggio per la strumentazione che vuoi mettere dato che di p&p non c'? nulla

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      #3
      Per quanto riguarda la strumentazione che cerchi, mi sembra che l'MXL Strada sia l'opzione pi? adeguata alle tue esigenze, il montaggio non ? P&P, come correttamente scrive Dingo.
      Questo significa che devi occuparti di disabilitare/far disabilitare l'immobilizer, dopodich? puoi collegare l'MXL alla linea CAN usando i due fili della linea dati.
      Per prelevare indicazioni come la spia riserva carburante, devi lavorare un pochino con le resistenze, in questo possiamo seguirti, mentre per i tempi sul giro puoi scegliere se acquistare il ricevitore InfraRosso con trasmettitore, oppure un modulo GPS05.

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        #4
        Originally posted by AIM Staff View Post
        Per quanto riguarda la strumentazione che cerchi, mi sembra che l'MXL Strada sia l'opzione pi? adeguata alle tue esigenze, il montaggio non ? P&P, come correttamente scrive Dingo.
        Questo significa che devi occuparti di disabilitare/far disabilitare l'immobilizer, dopodich? puoi collegare l'MXL alla linea CAN usando i due fili della linea dati.
        Per prelevare indicazioni come la spia riserva carburante, devi lavorare un pochino con le resistenze, in questo possiamo seguirti, mentre per i tempi sul giro puoi scegliere se acquistare il ricevitore InfraRosso con trasmettitore, oppure un modulo GPS05.
        Interessante & interessato: avete esperienze??? Dovrei fare la stessa cosa e, dopo mesi di sbattimenti, preferirei evitare di girare in tondo (e magari rimanere a secco )

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          #5
          Originally posted by davide997 View Post
          Interessante & interessato: avete esperienze??? Dovrei fare la stessa cosa e, dopo mesi di sbattimenti, preferirei evitare di girare in tondo (e magari rimanere a secco )
          Parliamo di 999s e di spia carburante?
          Non abbiamo esperienza diretta, bisognerebbe fare una verifica, magari a partire proprio dalla lampadina utilizzata sulla strumentazione originale per capire quali valori sono consigliati dalla casa. Sul manuale di servizio non ci sono specifiche su questo.
          Il concetto di base ? sostituirsi alla lampadina, facendo circolare una corrente adeguata che faccia scaldare la resistenza annegata nel serbatoio in un tempo ragionevole e soprattutto senza bruciare nulla. Generalmente siamo sui 100-150mA, ma per verificare una cosa di questo tipo, la cosa ideale sarebbe quella di fare dei test su una pompa smontata.

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