Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aim x 999s

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

aim x 999s

buon giorno vorrei prendere una strumentazione aim da montare su un 999s del 2004 per uso solamente pista che mi dia velocit? giri kilometri e riserva oltre che le marce anche i tempi sul giro non necessariamente gps ma anche preferibilmente solo con torretta cosa mi consigliate e che specifiche deve avere
    grazie

• Font Size
    il problema delle ducati con immobilizer ? che non puoi togliere semplicemente la loro strumentazione e rimpiazzarla, altrimenti non si accende

devi farlo togliere dalla centralina prima, e poi farti un cablaggio per la strumentazione che vuoi mettere dato che di p&p non c'? nulla

Comment

• Font Size
      Per quanto riguarda la strumentazione che cerchi, mi sembra che l'MXL Strada sia l'opzione pi? adeguata alle tue esigenze, il montaggio non ? P&P, come correttamente scrive Dingo.
      Questo significa che devi occuparti di disabilitare/far disabilitare l'immobilizer, dopodich? puoi collegare l'MXL alla linea CAN usando i due fili della linea dati.
      Per prelevare indicazioni come la spia riserva carburante, devi lavorare un pochino con le resistenze, in questo possiamo seguirti, mentre per i tempi sul giro puoi scegliere se acquistare il ricevitore InfraRosso con trasmettitore, oppure un modulo GPS05.

Comment

• Font Size
        Originally posted by AIM Staff View Post
        Per quanto riguarda la strumentazione che cerchi, mi sembra che l'MXL Strada sia l'opzione pi? adeguata alle tue esigenze, il montaggio non ? P&P, come correttamente scrive Dingo.
        Questo significa che devi occuparti di disabilitare/far disabilitare l'immobilizer, dopodich? puoi collegare l'MXL alla linea CAN usando i due fili della linea dati.
        Per prelevare indicazioni come la spia riserva carburante, devi lavorare un pochino con le resistenze, in questo possiamo seguirti, mentre per i tempi sul giro puoi scegliere se acquistare il ricevitore InfraRosso con trasmettitore, oppure un modulo GPS05.
        Interessante & interessato: avete esperienze??? Dovrei fare la stessa cosa e, dopo mesi di sbattimenti, preferirei evitare di girare in tondo (e magari rimanere a secco )

Comment

• Font Size
          Originally posted by davide997 View Post
          Interessante & interessato: avete esperienze??? Dovrei fare la stessa cosa e, dopo mesi di sbattimenti, preferirei evitare di girare in tondo (e magari rimanere a secco )
          Parliamo di 999s e di spia carburante?
          Non abbiamo esperienza diretta, bisognerebbe fare una verifica, magari a partire proprio dalla lampadina utilizzata sulla strumentazione originale per capire quali valori sono consigliati dalla casa. Sul manuale di servizio non ci sono specifiche su questo.
          Il concetto di base ? sostituirsi alla lampadina, facendo circolare una corrente adeguata che faccia scaldare la resistenza annegata nel serbatoio in un tempo ragionevole e soprattutto senza bruciare nulla. Generalmente siamo sui 100-150mA, ma per verificare una cosa di questo tipo, la cosa ideale sarebbe quella di fare dei test su una pompa smontata.

Comment

X
          Working...
          X