Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Help] Problema allineamento mappe GPS

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[Help] Problema allineamento mappe GPS

Ciao, ho un problema con la sincronizzazione (chiamiamola cos?) delle mappe pertanto vi chiedo cortesemente lumi

Espongo i fatti:

Sto tentando di confrontare due giri ricavati da due sessioni diverse in pista con due moto e due piloti diversi.
    Per farlo ho aperto le due prove dopo aver impostato come velocit? di riferimento la velocit? GPS e il traguardo come da database piste.

Veniamo al problema: se creo la mappa usando il giroscopio ho un solo punto sulla stessa quando uso come base la distanza e due punti quando uso come base il tempo.... il che mi pare ovvio perch? essendo i due uno "veloce" e uno "lento" a parit? di tempo il pilota pi? lento avr? fatto meno strada.... quindi tutto ok.
    Naturalmente essendo la mappa fatta a giroscopio un po' "primitiva" preferirei usare la mappa GPS che oltretutto mi permette di apprezzare la differenza di linee.... il problema ? che sia in modalit? base tempo che in modalit? base distanza ho sempre due punti distinti sulla mappa GPS..... il che in pratica m'impedisce di capire le differenze di guida e di comportamento delle moto.

Come posso risolvere??

Grazie mille...

Edit: uso il logger EVO 3 Pro su entrambe le moto, per cui sia logger che antenna GPS sono le stesse.

• Font Size
    Ciao Time Bandit, non mi risulta che in modalit? distanza i due cursori sulla mappa GPS risultino in posizioni diverse, a meno che i due giri abbiano distanze percorse sensibilmente diverse. Se puoi mettere una screenshot, o meglio ancora spedirmi i due file per email, faccio una verifica.
    Che versione di Race Studio stai utilizzando?

Comment

• Font Size
      Originally posted by AIM Staff View Post
      Ciao Time Bandit, non mi risulta che in modalit? distanza i due cursori sulla mappa GPS risultino in posizioni diverse, a meno che i due giri abbiano distanze percorse sensibilmente diverse. Se puoi mettere una screenshot, o meglio ancora spedirmi i due file per email, faccio una verifica.
      Che versione di Race Studio stai utilizzando?
      Ciao, ti sto mandando tutto... grazie mille.
      Ultima versione di tutto quanto!

Comment

X
      Working...
      X