Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aim mlx

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

aim mlx

ciao , avrei trovato via internet un ragazzo che vende un cruscotto aim mlx , che era gia' montato sulla moto che a acquitato usata , solamente che dalle foto che mi ha mandato non riesco a capire se e' un modello pista o strada , e lui non lo sa' ........dietro ce' il cod 0104841 , mi sapreste dire di che modello si tratta ? grazie

• Font Size
    MXL..

Azz... se ha le frecce e la velocit? ? lo strada!

Comment

• Font Size
      MXL..

Azz... se ha le frecce e la velocit? ? lo strada!

Comment

• Font Size
        Originally posted by kubik76 View Post
        ciao , avrei trovato via internet un ragazzo che vende un cruscotto aim mlx , che era gia' montato sulla moto che a acquitato usata , solamente che dalle foto che mi ha mandato non riesco a capire se e' un modello pista o strada , e lui non lo sa' ........dietro ce' il cod 0104841 , mi sapreste dire di che modello si tratta ? grazie
        nel pista tutte le spie che fanno da contorno al display sono denominate con sigle AL1/AL2 etc....

nel modello strada le medesime spie sono contrassegnate con le icone delle frecce, luci, riserva benzina etc...

se vai sul sito AIM vedi chiaramente le immagini distinte dei due modelli

Comment

• Font Size
          Originally posted by Z@ck View Post
          nel pista tutte le spie che fanno da contorno al display sono denominate con sigle AL1/AL2 etc....

nel modello strada le medesime spie sono contrassegnate con le icone delle frecce, luci, riserva benzina etc...

se vai sul sito AIM vedi chiaramente le immagini distinte dei due modelli
          era quello che pensavo pure io , ma lui insisteva che si trattava della versione pista , anche se aveva indicatori di freccia riserva ecc ecc

grazie ..

Comment

• Font Size
            era quello che pensavo pure io , ma lui insisteva che si trattava della versione pista , anche se aveva indicatori di freccia riserva ecc ecc

grazie ..
            assolutamente no
            sono due cose diversissime come PREZZO e FUNZIONALITA'

!!

prego

Comment

• Font Size

grazie ..
              Insiste sul Pista perch? costa ? 1600 contro i ? 900 dello Strada
              Se ha le icone benzina, olio, temperatura, ecc. non c'? storia: ? proprio uno Strada!

Comment

• Font Size
                Originally posted by AIM Staff View Post
                Insiste sul Pista perch? costa ? 1600 contro i ? 900 dello Strada
                Se ha le icone benzina, olio, temperatura, ecc. non c'? storia: ? proprio uno Strada!
                Scusa, mi dicono che in qualche caso ? stata utilizzata la cornice con le icone per il Pista. Per tagliare la testa al toro bisognerebbe collegare l'MXL al PC e - aprendo Race Studio 2 - fare l'identificazione del prodotto.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AIM Staff View Post
                  Scusa, mi dicono che in qualche caso ? stata utilizzata la cornice con le icone per il Pista. Per tagliare la testa al toro bisognerebbe collegare l'MXL al PC e - aprendo Race Studio 2 - fare l'identificazione del prodotto.
                  grazie x info !!

Comment

X
                  Working...
                  X