Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Smartycam gp

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Smartycam gp

    Buongiorno
    Sulla mia R1 '05 ho gi? montato il cruscotto MXL pista e integrato nel gruppo ottico di destra la smartycam, con un supporto fatto da mio padre lavorato dal pieno ottimamente riuscito, quindi ho i dati registrati della telemetria e i video girati dalla stessa. Ho voluto lasciare i fari per un utilizzo anche stradale, ma i video risentono un poco della curvatura esterna del gruppo ottico.
    Da qualche tempo leggo della Smartycam GP, decisamente pi? piccola, quindi un suo montaggio sarebbe decisamente pi? facile.
    Si trova gi? in commercio? Ha le medesime caratteristiche della mia Smartycam, quindi gps,settaggi video e integrazione con l'MXL pista?
    Vi ringrazio per la vostra sempre cordiale disponibilit?, qui sul forum ed in sede.
    Buona giornata
    Lorenzo Vismara

  • Font Size
    #2
    Si ma non ? ancora HD??

    Comment


    • Font Size
      #3
      SmartyCAM GP? Link... azz.. questa me l'ero persa

      Comment


      • Font Size
        #4
        Smarty GP ? un oggetto a "tiratura limitata", con caratteristiche tecniche molto simili alla SmartyCam, ma con la possibilit? di avere un'ottica che pu? dare pi? libert? nell'installazione.

        Roby, non ? ancora in HD perch? ha caratteristiche che le HD non hanno e che la rendono differente.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by AIM Staff View Post
          Smarty GP ? un oggetto a "tiratura limitata", con caratteristiche tecniche molto simili alla SmartyCam, ma con la possibilit? di avere un'ottica che pu? dare pi? libert? nell'installazione.

          Roby, non ? ancora in HD perch? ha caratteristiche che le HD non hanno e che la rendono differente.
          certo che ? differente! oggi ? tutto HD!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Roby per le varie HD potremmo dire:
            Ma non fanno ancora overlay di dati CAN e GPS in tempo reale??

            Se ti interessa conoscere le caratteristiche in maniera pi? approfondita o hai domande specifiche, resto a disposizione. Se invece l'intento era altro, la chiudo qui.
            Ti saluto.

            Comment

            X
            Working...
            X