Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AIM Solo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

AIM Solo

Ciao, stavo considerando la possibilit? di acquistarlo ma stavo vedendo anche le dimensione che non sono proprio piccole.
    Dato che lo prenderei per metterlo sulla mia R6 '07 da pista, qualche consiglio su come e dove posizionarlo ?
    Qualcuno ha gi? avuto modo di farlo o ha idee in merito ?

Thanks

• Font Size
    Se guardi la discussione in questa sezione io ho messo le foto del mio montato sulla piastra con la sua staffa a calamita.

Comunque se attendi qualche giorno pu? essere che lo vendo come nuovo se mi rispondono riguardo la compatibilit? di un mxl

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        Grazie ma sulla mia R6 ho l'ammortizzatore rotativo Holins per cui non lo posso mettere sulla piastra di sterzo

Comment

• Font Size
          alessio se lo vendi fammelo sapere che sono interessato!

Comment

• Font Size
            Se mi rispondessero nell'altro post ...Sicuramente sono a qualche gara Attendiamo

Comment

• Font Size
              Ciao nigel, non saprei suggerirti, bisogna vedere quali spazi hai liberi sulla moto.
              Considera che il SOLO lo forniamo con una staffa di metallo, poi questa pu? essere assicurata alle staffe RAM mounts che offrono un numero incredibile di soluzioni, prova a vedere se trovi qualcosa sul sito. Immagino che il foro sul bullone della piastra di sterzo non sia accessibile, altrimenti per quello c'? una soluzione con un tassello ad espansione che non ? male.
              Alessio di l? ti ho gi? risposto

Comment

• Font Size
                mettilo sulla sx dentro la carena cn una staffa ke attacchi sul telaietto!!!

Comment

• Font Size
                  Sulla mia zx10r 07 nn so come montarlo. Nn so come fissarlo alla piastra come da foto

Comment

• Font Size
                    una domanda per chi ce l'ha... ho visto le miriadi di funzioni fighissime che ha, e per me abituato alla torretta ? fantascienza... ma una cosa... ha la funzione di ideal time??? cavolo ho letto di tutto ma non questa cosa!!! porca paletta!!!!
                    comunque anche se non lo ha mi sa che lo prendo lo stesso!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by SonicBu View Post
                      una domanda per chi ce l'ha... ho visto le miriadi di funzioni fighissime che ha, e per me abituato alla torretta ? fantascienza... ma una cosa... ha la funzione di ideal time??? cavolo ho letto di tutto ma non questa cosa!!! porca paletta!!!!
                      comunque anche se non lo ha mi sa che lo prendo lo stesso!!!!
                      Quando scarichi i dati sul computer ce l'hai........

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nigel View Post
                        Quando scarichi i dati sul computer ce l'hai........
                        Confermo!

Comment

X
                        Working...
                        X