Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info AIM solo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info AIM solo

Salve a tutti, sarei interessato all'acquisto di due/tre cronometri gps solo, vorrei sapere se era possibile:

a) funzionano a san martino del lago cremona? Perch? lo utilizzeremo sopprattutto la e mugello-misano;
    b) il circuito ? gi? presente nel setting del cronometro?
    c) ? semplice da utilizzare o bisogna far giorni su fogli istruzioni e via deicendo?
    d) si puo' posizionare all'interno della carena in vtr con una staffa di alloggiamento?
    e) vanno su tre bmw s1000rr ma dovrebbe aver alcun problema di installazione.

Fatemi sapere al piu presto grazie mille

• Font Size
    AIM se ci sei batti un colpo!!!!!!!! Attendo sempre info grazie!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by bighe View Post
      Salve a tutti, sarei interessato all'acquisto di due/tre cronometri gps solo, vorrei sapere se era possibile:

a) funzionano a san martino del lago cremona? Perch? lo utilizzeremo sopprattutto la e mugello-misano;
      c) ? semplice da utilizzare o bisogna far giorni su fogli istruzioni e via deicendo?
      d) si puo' posizionare all'interno della carena in vtr con una staffa di alloggiamento?

Fatemi sapere al piu presto grazie mille
      Provo a rispondere io:
      a) il crono funziona ovunque.
      b) al momento San Martino non mi pare sia nella lista dei circuiti memorizzati ma in ogni caso puoi impostare tu il traguardo dalla Pit-Lane e utilizzarlo senza problemi.
      c) molto semplice.
      d) si
      e) nessun problema, ne ho visti molti montati su BMW.

Comment

• Font Size
        Ciao Bighel e grazie Nigel, devo dire che le risposte date sono estremamente corrette. Provo ad integrarle con qualche informazione e dritta in pi?.

Funziona ovunque perch? oltre a pre-programmare il SOLO comodamente a casa caricando fino a 200 tracciati, si possono impostare le coordinate del traguardo di una nuova pista direttamente dalla pulsantiera.

Non ancora, ma abbiamo tutte le informazioni. Proprio in questi giorni stiamo sistemando un po' di nuove piste che devono essere aggiunte al link di aggiornamento del database.
        Se hai urgenza, o anche per gli altri utenti, aggiungo in allegato un file zip, deve essere scompattato ed il file zwd contenuto deve essere importato in GPS Manager.

Direi che ? molto intuitivo, tra l'altro abbiamo semplificato ulteriormente l'interfaccia utente rispetto alla prima versione. Il men? ? linear non troppo ramificato e alla prima accensione c'? un wizard che consente di impostare le funzioni principali.

L'importante ? che la parte superiore del SOLO, che alloggia l'antenna GPS, sia rivolta verso il cielo e non abbia ostacoli metallici che la coprono. Oramai sono centinaia i SOLO che stanno girando in moto.

E' un oggetto talmente semplice che non pone particolari difficolt? di installazione.
        Poich? mi parli di BMW, mi permetto di ricordarti che la versione SOLO DL gestisce ed acquisisce anche i canali che viaggiano sul CANbus, e per la S1000RR ci sono oltre 20 informazioni che girano, tra temperature, velocit?, switch dei freni, giroscopi, apertura farfalla. Insomma c'? parecchio da analizzare semplicemente andado a collegarsi ai due fili del CAN che sono disponibili sulla presa dell'allarme DWA, sotto la sella.
        Attached Files

Comment

• Font Size
          Perdona gli strafalcioni, ma ho risposto gestendo interruzioni continue.

Comment

• Font Size
            Grazie delle info, ultima domanda l'ultima versione del SOLO che tu parli che numero di serie ?? e dopo ? possibile acquistarla? ovviamente il SOLO DS va bene su bmw s1000rr 2010-11 e 2012?
            Grazie attendo info

Comment

• Font Size
              Originally posted by bighe View Post
              Grazie delle info, ultima domanda l'ultima versione del SOLO che tu parli che numero di serie ?? e dopo ? possibile acquistarla? ovviamente il SOLO DS va bene su bmw s1000rr 2010-11 e 2012?
              Grazie attendo info
              Chiarisco meglio. Il SOLO ha sempre lo stesso hardware, fin dall'inizio, le modifiche di cui parlo riguardano il firmware, cio? la programmazione "software" del dispositivo. Il firmware ? sempre aggiornabile e scaricabile gratuitamente dal nostro sito senza iscrizioni o vincoli di nessun tipo. Scarichi il file lo lanci, ed il SOLO viene aggiornato.

Per farti un'idea la pagina ? la seguente AIM Racing Data Power - Download

Quanto al SOLO DL ed il collegamento BMW, lo abbiamo provato sulle moto di tutti gli anni.

Ciao.

Comment

• Font Size
                per AIM Staff
                • c'? un led che si illumina quando si realizza il "best lap"?
                • c'? un led che si illumina, in caso di miglioramento, al passaggio su ogni intermedio (se impostati)?
                • dispone di un contaore per la regolare manutenzione del motore?
                • ? possibile analizzare le traiettorie con i punti di accelerazione e staccata?

Grazie

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Carreras View Post
                  per AIM Staff
                  • c'? un led che si illumina quando si realizza il "best lap"?
                  • c'? un led che si illumina, in caso di miglioramento, al passaggio su ogni intermedio (se impostati)?
                  • dispone di un contaore per la regolare manutenzione del motore?
                  • ? possibile analizzare le traiettorie con i punti di accelerazione e staccata?

Grazie
                  Forse non lo hanno visto comunque ti rispondo io che lo uso da un po'
                  [*]c'? un led che si illumina quando si realizza il "best lap"? NO MA TE LO SEGNALA SULLO SCHERMO CON LA SCRITTA "BEST" BEN VISIBILE[*]c'? un led che si illumina, in caso di miglioramento, al passaggio su ogni intermedio (se impostati)? COME SOPRA[*]dispone di un contaore per la regolare manutenzione del motore? MI SEMBRA DI NO MA NON NE SAREI SICURO COMUNQUE SE NON LO AZZERI MAI FAI IL TOTALE DELLE SESSIONI CHE RESTANO MEMORIZZATE[*]? possibile analizzare le traiettorie con i punti di accelerazione e staccata? SI CON IL PROGRAMMA

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Alessio Mitico View Post
                    Forse non lo hanno visto comunque ti rispondo io che lo uso da un po'[*]c'? un led che si illumina quando si realizza il "best lap"? NO MA TE LO SEGNALA SULLO SCHERMO CON LA SCRITTA "BEST" BEN VISIBILE[*]c'? un led che si illumina, in caso di miglioramento, al passaggio su ogni intermedio (se impostati)? COME SOPRA[*]dispone di un contaore per la regolare manutenzione del motore? MI SEMBRA DI NO MA NON NE SAREI SICURO COMUNQUE SE NON LO AZZERI MAI FAI IL TOTALE DELLE SESSIONI CHE RESTANO MEMORIZZATE[*]? possibile analizzare le traiettorie con i punti di accelerazione e staccata? SI CON IL PROGRAMMA
                    Grazie mille Alessio Mitico

Sei stato chiaro e nel contempo gentile per aver risposto alle mie domande.

Penso che, in assenza di problemi strutturali o di software nel tempo, sia un prodotto da prendere in considerazione.

Ciao

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Carreras View Post
                      Grazie mille Alessio Mitico

Sei stato chiaro e nel contempo gentile per aver risposto alle mie domande.

Penso che, in assenza di problemi strutturali o di software nel tempo, sia un prodotto da prendere in considerazione.

Ciao
                      Alessio, ti ringrazio per avermi sostituito egregiamente.
                      Ciao Carreras, Per l'ultimo punto che era rimasto in sospeso, confermo che non c'? una modalit? contaore, almeno per ora.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AIM Staff View Post
                        Alessio, ti ringrazio per avermi sostituito egregiamente.
                        Ciao Carreras, Per l'ultimo punto che era rimasto in sospeso, confermo che non c'? una modalit? contaore, almeno per ora.
                        Ok.

Grazie

Comment

X
                        Working...
                        X