Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

acquisizione dati

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    acquisizione dati

    vorrei montare l'acquisizione dati,per intenderci quella con i potenziometri sulle sospensioni,freno anteriore,e altro.vorrei sapere un rivenditore nella zona di Como per fare i suddetti lavori,e indicativamente quanto costa il materiale e a spanne quanto potrebbe chiedermi per la manodopera.Grazie

  • Font Size
    #2
    Originally posted by joey 7 View Post
    vorrei montare l'acquisizione dati,per intenderci quella con i potenziometri sulle sospensioni,freno anteriore,e altro.vorrei sapere un rivenditore nella zona di Como per fare i suddetti lavori,e indicativamente quanto costa il materiale e a spanne quanto potrebbe chiedermi per la manodopera.Grazie
    Ciao Joey,
    la richiesta ? abbastanza generica, nel senso che abbiamo a disposizione una serie di sistemi che offrono funzionalit?, prestazioni e costi via via crescenti, a seconda delle esigenze che puoi avere.
    Il mio consiglio ? di fare un primo giro sulle pagine del nostro sito, AIM Racing Data Power: World Leader in Data Acquisition . Qui troverai le descrizioni, i manuali d'uso e le caratteristiche di tutti i sistemi che produciamo, concentrati sull'area relativa alle moto. Fatto questo, direi che una chiacchierata a voce con i nostri addetti all'area vendite ti aiuter? a ridurre ulteriormente il campo delle possibili opzioni.

    Comment

    X
    Working...
    X