Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cablaggio adattatore R1 2009

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cablaggio adattatore R1 2009

    salve,
    ho una AIM Plug&Play per R6 2006 in poi e la volevo mettere sulla mia altra R1 2009. il cabalggio V02554720 si pu? comprare separatamente? qualcuno sa dirmi dove, come e quanto costa pi? o meno?

    vi ringrazio sin da ora
    Luca

  • Font Size
    #2
    no reply?

    buongiorno a tutti! AIM in particolare. per avere info per questo adattatore (il V02554720) devo contattarvi telefonicamente?
    c'? un contatto per sapere info e ordinare questo componente? ho scritto alla mail "info" del sito AIM ad inizio dicembre ma non ha risposto nessuno. Vedo che qualcosa di attivo c'?, avete messo un post il 28/12/12... se c'? qualcuno battete un colpo...

    grazie mille!!

    Luca

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by manicawa View Post
      buongiorno a tutti! AIM in particolare. per avere info per questo adattatore (il V02554720) devo contattarvi telefonicamente?
      c'? un contatto per sapere info e ordinare questo componente? ho scritto alla mail "info" del sito AIM ad inizio dicembre ma non ha risposto nessuno. Vedo che qualcosa di attivo c'?, avete messo un post il 28/12/12... se c'? qualcuno battete un colpo...

      grazie mille!!

      Luca
      Ciao Manicawa,
      mi sembrava di aver risposto telefonicamente a questa domanda, ma evidentemente non eri tu.
      Il cavetto esiste, ? in vendita, lo puoi ordinare direttamente da noi ma non so dirti il prezzo. Puoi chiamare i nostri uffici allo 02-9290571 chiedere i prezzi e procedere eventualmente con l'ordine.

      Comment


      • Font Size
        #4
        grazie!!
        chiamato, ordinato... in arrivo!!

        AIM spettacolo!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by manicawa View Post
          grazie!!
          chiamato, ordinato... in arrivo!!

          AIM spettacolo!
          Ciao Luca, come va? poi mi farai sapere da montato com'?

          AIM sono formidabili, hanno un servizio ed una professionalit? incredibile...

          Comment

          X
          Working...
          X