Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Acquisto MXL pista!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Acquisto MXL pista!

    Sto finendo di preparare la mia Daytona 675 da SS. ? vorrei montare un MXL pista.....? possibile acquistarlo direttamente da voi ad un prezzo ragionevole?....

  • Font Size
    #2
    se vuoi io ne ho uno usato pochissimo in vendita ? perfetto ? stato acquistato a maggio 2012 ... se pu? interessarti contattami alla seguente mail mastercarcr@tiscali.it il prezzo di vendita ? molto ragionevole .

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by gixxercr View Post
      se vuoi io ne ho uno usato pochissimo in vendita ? perfetto ? stato acquistato a maggio 2012 ... se pu? interessarti contattami alla seguente mail mastercarcr@tiscali.it il prezzo di vendita ? molto ragionevole .
      hai mail

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by bepperacing View Post
        hai mail
        DAIDEBABBONATALE!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Nick, non hai approfittato della trattativa con gixxercr?
          Puoi acquistarlo presso di noi o presso i nostri rivenditori, la cosa non fa differenza, il prezzo applicato sar? quello di listino.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Scusate il ritardo, qualcuno voleva la mia mail?.....eccola!. "disalvanick@yahoo.it".....ho gi? sentito gix per il cruscotto e devo dire che dalle foto che mi ha mandato il prodotto ? eccellente anche come ? stato tenuto, ma per quanto riguarda il prezzo non ? abbordabile per me.....mi spiace e lo ringrazio infinitamente per la disponibilit?!....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ciao,

              hai ancora l'MXL Pista da vendere?
              Quanto chiedi?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Cruscotto

                Ciao se pu? interessare io ho un Motec da vendere.....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by MOMMINO View Post
                  Ciao se pu? interessare io ho un Motec da vendere.....
                  Diciamo che sei nella sezione sbagliata... almeno il rispetto dell'azienda che paga per stare qui

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by pelison View Post
                    Diciamo che sei nella sezione sbagliata... almeno il rispetto dell'azienda che paga per stare qui
                    O cavolo ? vero ho scritto d'impulso senza rendermene conto.
                    chiedo scusa ad AIM.
                    Anche se, pensandoci bene, forse anche chi propone in vendita il suo usato AIM non ? tanto rispettoso della ditta in quanto la richiesta di Triple era nei confronti dell'azienda e diretta all'acquisto di un pezzo nuovo....altrimenti sarebbe andato nella sezione degli oggetti usati!!
                    Cmq non sono affari miei, rinnovo le scuse.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X