Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AIM SoloDL su S1000RR

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    AIM SoloDL su S1000RR

    Salve,

    sono interessato all'acquisto dell'Aim SoloDL per la mia S1000RR.
    Volevo sapere. Devo prendere la versione per ECU originale vero? Il connettore se non erro per? sulla S1000RR ? rotondo. Ci vuole l'adattatore?

    Mi confermate il corretto funzionamento?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by shrubber83 View Post
    Salve,

    sono interessato all'acquisto dell'Aim SoloDL per la mia S1000RR.
    Volevo sapere. Devo prendere la versione per ECU originale vero? Il connettore se non erro per? sulla S1000RR ? rotondo. Ci vuole l'adattatore?

    Mi confermate il corretto funzionamento?
    Ciao Shrubber, c'? tutto e funziona perfettamente.
    Per chiarimenti ed eventuale acquisto ti prego di mandare mail a fgeraci@aim-sportline.com

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grazie per la risposta!
      Sono contento di aver appreso che esiste un connettore specifico sia per l'S1000RR che per il GSXR 600 04 senza dover fare collegamenti "manuali" come per quanto riguarda la staffa per il montaggio sul BMW gi? predisposta!

      Consiglio a tutti di conttatare AIM per avere i dettagli perch? sono veramente disponibili!
      Ora valuto l'acquisto perch? sono sempre delle belle spese, ma che alla fine mi danno pi? risultati rispetto al DataLogger BMW che non permette di vedere i tempi in "tempo reale"... scusate il gioco di parole!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ciao, mi interessa vedere come si alloggia il SOLO DL nella BMW S1000RR, per favore potresti postare delle foto di come sta? Grazie.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by cantum View Post
          Ciao, mi interessa vedere come si alloggia il SOLO DL nella BMW S1000RR, per favore potresti postare delle foto di come sta? Grazie.
          Ciao, nel manuale che puoi scaricare qui:
          http://www.aim-sportline.com/downloa...RR_100_eng.pdf
          trovi alcune foto che possono darti un'idea.

          Comment

          X
          Working...
          X