Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info su Solo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    info su Solo

    Buongiorno volevo chiedere un informazione;ho appena comprato un aim solo e volevo sapere come fare per caricare le piste sul sul cronometro!perch? io l ho appena comprato e sul libretto delle istruzioni dice di scaricare il programma che adesso mi sfugge il nome mentre il mio amico dice che bisogna utilizzare il programma gps manager;gentilmente mi spieghereste come fare a scaricare piste,fissare intertempi ecc...grazie in anticipo.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by GIAN'S View Post
    Buongiorno volevo chiedere un informazione;ho appena comprato un aim solo e volevo sapere come fare per caricare le piste sul sul cronometro!perch? io l ho appena comprato e sul libretto delle istruzioni dice di scaricare il programma che adesso mi sfugge il nome mentre il mio amico dice che bisogna utilizzare il programma gps manager;gentilmente mi spieghereste come fare a scaricare piste,fissare intertempi ecc...grazie in anticipo.
    Ciao Gian,
    confermo che per programmare le piste devi utilizzare GPS Manager, il manuale riporta ancora una procedura che abbiamo preferito non seguire per semplicit?.
    L'utilizzo di GPS Manager ? immediato, sulla colonna di sinistra avrai le piste presenti nel database, sulla colonna che comparir? a destra, quando colleghi il Solo, compariranno le piste memorizzate nel sistema. Sposta, cancella, aggiungi, modifica fino a 200 piste, poi quando andrai in pista verranno caricate le coordinate relative al tracciato in cui stai per girare.

    Ciao

    Comment


    • Font Size
      #3
      Innanzitutto grazie 1000 per l aiuto!!? possibile che moltissime piste fossero gi? in memoria nel solo???grazie ancora

      Comment

      X
      Working...
      X