Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test Aim Solo sul Kart

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Test Aim Solo sul Kart

    Avevo gi? montato il piu' famoso ( per i kart ) Alfano , ma non mi sentivo a casa mia e visto che lo avevo in auto gli ho affiancato montandolo con il nastro americano il mio Solo.

    Che dire ... perfetto, ovviamente la Pista del Sole di cecina non era tra le memorizzate, ma ho inserito il traguardo e il tutto ha funzionato alla perfezione.

    Volevo chiedere se era il caso , da parte vostra, di implementare le funzioni di giri motore e temperatura acqua per entrare in questo mercato o se eventualmente con il ds ? gi? possibile farlo.

    Grazie

  • Font Size
    #2
    Ahi ahi ahi Alessio, questo ? un passo falso da parte tua!
    Addirittura ti sei perso l'incredibile gamma di prodotti kart che abbiamo sul mercato da oltre dieci anni, prima con i MyChron3 Kart, poi con i MyChron4 che hanno portato nel karting l'uso del GPS, dei sensori valvola allo scarico e tante altre innovazioni nel settore. Imperdonabile
    Tra l?altro il mondo delle due ruote ha scoperto il Mychron4 per l?uso su scooter da gara, dove la diffusione sta incontrando una costante crescita.

    Per punizione sei obbligato a navigare sul nostro sito per scovare tutte le novit? settore per settore, dalle auto, alle moto, al karting, al motocross,
    senza trascurare le ultimissime novit? che proprio in queste ore stanno spuntando al salone del motorsport di Indianapolis PRI 2014:
    seguile tutte sulla nostra pagina facebook e ricordati che il tuo like ? sempre gradito!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Effettivamente l'avevo visto, ma era solo per sapere se era possibile implementare il solo per non RIspendere altri soldi. La vostra pagina non la seguo appositamente perch? poi la notte non dormo ...

      Comment

      X
      Working...
      X