Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mychron gold

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    mychron gold

    ciao mi volevo togliere una curiosit? ho un prototipo da slalom e salita motorizzato zx10r ed ho la strumentazione mychron 3 gold mi chiedevo se era possibile montare un'interruttore sul volante per far partire il cronometro . grazie

  • Font Size
    #2
    nessuno sa niente?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mi112 View Post
      ciao mi volevo togliere una curiosit? ho un prototipo da slalom e salita motorizzato zx10r ed ho la strumentazione mychron 3 gold mi chiedevo se era possibile montare un'interruttore sul volante per far partire il cronometro . grazie
      Ciao mi,
      scrivi una mail a support@aim-sportline.com
      cos? che possa girarti gli schemi elettrici necessari.

      Comment


      • Font Size
        #4
        grazie per la risposta ho collegato il tutto come da voi indicato e funziona , per? mi sorge un dubbio quando accendo lo strumento e premo il bottone che ho sul volante per far partire il tempo mi indica gi? un valore come se appena do corrente al mychron il cronometro fosse gi? partito , e po chiaramente ad ogni pressione del bottone mi d? il tempo trascorso dalla prima pressione , non c'? un modo per far partire e fermare il cronometro con la pressione del tasto . grazie

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mi112 View Post
          grazie per la risposta ho collegato il tutto come da voi indicato e funziona , per? mi sorge un dubbio quando accendo lo strumento e premo il bottone che ho sul volante per far partire il tempo mi indica gi? un valore come se appena do corrente al mychron il cronometro fosse gi? partito , e po chiaramente ad ogni pressione del bottone mi d? il tempo trascorso dalla prima pressione , non c'? un modo per far partire e fermare il cronometro con la pressione del tasto . grazie
          Ciao Mi, il pulsante che hai montato serve a marcare dei punti, il contatore gira continuamente, poi ad ogni pressione metti un traguardo e il contatore riparte a contare da zero. Non ci sono altre modalit? di utilizzo. Quello che devi fare ? premere il pulsante ad inizio prova per azzerare il contatore mentre stai partendo e premerlo a fine prova per staccare il tempo. Se nelle procedure di gara non hai tempo, devi inventare qualche altro modo di azionare il pulsante. Non so, in partenza il contatto lo fai chiudere alla frizione, se non la utilizzi pi? per il resto della gara. Cos? sei sicuro che si azzera proprio nel momento in cui parti. Insomma devi inventare strategie di questo tipo.

          Comment


          • Font Size
            #6
            grazie mille ma cos? con il pulsante sil volante dovrebbe funzionare bene

            Comment

            X
            Working...
            X