Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema mychron 3 gold

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    problema mychron 3 gold

    buongiorno uso da diverso tempo sulla mia honda gp 125 una strumentazione mychron 3 gold trovandomici molto bene
    ultimamente pero' sono sorti 2 problemi, la temperatura h20 che sballa di paecchi gradi nel senso accedo la moto tutto regolare , andano la temperatura passa da58 a 40,30 20 70 eccc,,problema riscontrato anche sgasando in folle
    inoltre e'' comparso il problema dello sfalsamento del contamarce... sempre come l' h20
    ora per scrupoloo ho cambiato la sonda acqua senza riscontrare camiamenti, e ho controllato il cablaggio
    ho provato a rieffettuare la calibrazione del contamarce ma seenza ottenere risultati..
    inoltre anche la lettura della velocita' ha smesso di funzionare..
    possibili soluzioni''
    grazie del tempo dedicatomi

  • Font Size
    #2
    forse il mio topic non e' stato notato... spero in una risposta....
    grazie

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by adri rs a tuono View Post
      buongiorno uso da diverso tempo sulla mia honda gp 125 una strumentazione mychron 3 gold trovandomici molto bene
      ultimamente pero' sono sorti 2 problemi, la temperatura h20 che sballa di paecchi gradi nel senso accedo la moto tutto regolare , andano la temperatura passa da58 a 40,30 20 70 eccc,,problema riscontrato anche sgasando in folle
      inoltre e'' comparso il problema dello sfalsamento del contamarce... sempre come l' h20
      ora per scrupoloo ho cambiato la sonda acqua senza riscontrare camiamenti, e ho controllato il cablaggio
      ho provato a rieffettuare la calibrazione del contamarce ma seenza ottenere risultati..
      inoltre anche la lettura della velocita' ha smesso di funzionare..
      possibili soluzioni''
      grazie del tempo dedicatomi
      Ciao Adri,
      tanti problemi tutti insieme fanno pensare a problemi sulla massa generale o sull'alimentazione, quindi ? giusto aver controllato il cablaggio, anche se la verifica andrebbe fatta controllando continuit? e corti. Pi? probabilmente ? necessario verificare strumentazione e cablaggio nel nostro laboratorio per togliersi ogni dubbio.

      Ciao

      Comment


      • Font Size
        #4
        grazie per la risposta:1:
        faro' ulteriori controlli al cablaggio, e se non risolvo nulla provvedero' a inviarvi il tutto per un controllo....

        Comment

        X
        Working...
        X