Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

acquisizione dati mycron 3

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    acquisizione dati mycron 3

    Salve, sono in procinto di acuistre un 125 gp con acquisizione dati aim mycron3. non saprei proprio da dove iniziare per esaminare i dati. Per caso esistono dei corsi o dei manuali dove studiare?

  • Font Size
    #2
    Ciao Andrea, contattami alla email di supporto aziendale cos? qualche cosa da girarti la recupero support chiocciola aim-sportline.com

    Se conosci l'inglese ti segnalo anche i video tutorial presenti sul canale Vimeo del nostro distributore americano. Per un approccio di base spiegano qualche dettaglio aggiuntivo, e sono piuttosto comprensibili visto che mostrano il software e non uno che parla e basta. AiM Sports, LLC on Vimeo

    Comment


    • Font Size
      #3
      ti ho risposto sull'email, grazie ancora

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Andrea94 View Post
        ti ho risposto sull'email, grazie ancora
        Hai posta. Se non ? arrivata fammi sapere, perch? c'era un allegato un po' pesante.

        Comment


        • Font Size
          #5
          ciao interessa anche ha me avere qualche info su l'acquisizione dati potrei avere del materiale anche io la mia mail mirkomilli22@gmal.com . grazie

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ciao Mirko scrivi all'indirizzo support chiocciola aim-sportline.com

            Comment


            • Font Size
              #7
              email inviata

              Comment


              • Font Size
                #8
                l'email l'ho inviata ma non ho ancora ricevuto nessuna risposta , magari non ? arrivata ?

                Comment

                X
                Working...
                X