Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema efi euro 4 con mxl pista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    problema efi euro 4 con mxl pista

    Salve,
    ho una r6 supersport con centralina efi euro 4 e strumentazione mxl pista.
    Funziona tutto bene,tranne l'acquisizione tempi sul giro.....
    C'? una procedura particolare per abilitare la funzione o ? andato in tilt?
    Grazie.

  • Font Size
    #2
    Per la EFI Euro4 ed R6 ci sono diverse versioni di cablaggio(dovresti trovare l'etichetta della versione) ma in genere c'? sempre il connettore con "LAP-AIM" con binder a 4 vie.
    Il lap in questo caso passa dalla Euro4(viene utilizzato anche dall'acquisizione interna 2D della Euro4) e viene esportato al MXL via CAN, con la sua conseguente configurazione.
    Per l'MXL dovrai fare attenzione ad associare il profilo con quello del firmware della Euro4. Se ? fino al B009 c'? una configurazione e se ? successiva un'altra.
    Altra opportunit? ? quella di usare il lap solo sull'MXL con il suo ingresso.
    Ti posso dare una mano sull'Euro4/MXL ma torner? a casa marted?...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by tnt68 View Post
      Per la EFI Euro4 ed R6 ci sono diverse versioni di cablaggio(dovresti trovare l'etichetta della versione) ma in genere c'? sempre il connettore con "LAP-AIM" con binder a 4 vie.
      Il lap in questo caso passa dalla Euro4(viene utilizzato anche dall'acquisizione interna 2D della Euro4) e viene esportato al MXL via CAN, con la sua conseguente configurazione.
      Per l'MXL dovrai fare attenzione ad associare il profilo con quello del firmware della Euro4. Se ? fino al B009 c'? una configurazione e se ? successiva un'altra.
      Altra opportunit? ? quella di usare il lap solo sull'MXL con il suo ingresso.
      Ti posso dare una mano sull'Euro4/MXL ma torner? a casa marted?...
      Grazie mille per la risposta.
      Se ti va mandami un recapito telefonico cos? marted? o mercoled? ti chiamo e mi spieghi meglio.
      Sappi per? che io sono totalmente ignorante in materia.....quindi fai in tempo a ripensarci.
      Ciao.

      Comment

      X
      Working...
      X