Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

IDEAL Time: come vederlo con AIM SOLO?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    IDEAL Time: come vederlo con AIM SOLO?

    Ho un AIM SOLO. Nulla da dire sul funzionamento. Da quello che ho visto, manca ahim? la funzione ideal time sul dispositivo che sarebbe stata gradita. Ho letto da pi? parti che per? si pu? ottenere con il software...
    Ecco io non ho capito come! Io ho installato Race Studio Analys ma onestamente tra le mille tabelle, una semplice schermata dove impostare intertempi e confrontarli non la trovo!
    Mi aiutata per favore!
    Last edited by xsandrox; 29-04-14, 11:58.

  • Font Size
    #2
    Copio anche qui la risposta gi? scritta sull'altro thread.

    Ciao Sandro,
    basta che in Race studio Analysis accedi al menu Mappa e crei un nuovo tracciato. Rimuovi tutti i settori che di default ti vengono proposti e poi ti posizioni con il cursore sulla mappa e imposti i settori che ti interessano maggiormente, senza frammentare troppo. Fatto questo, si abiliteranno delle nuove finestre tra cui l'Analisi Intertempi (ctrl + F6).

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by AIM Staff View Post
      Copio anche qui la risposta gi? scritta sull'altro thread.

      Ciao Sandro,
      basta che in Race studio Analysis accedi al menu Mappa e crei un nuovo tracciato. Rimuovi tutti i settori che di default ti vengono proposti e poi ti posizioni con il cursore sulla mappa e imposti i settori che ti interessano maggiormente, senza frammentare troppo. Fatto questo, si abiliteranno delle nuove finestre tra cui l'Analisi Intertempi (ctrl + F6).
      Grazie! Finalmente ci sono riuscito! Devo ammettere di avere una buona familiarit?, almeno di solito, con i software, ma il racing studio Analysis ? davvero ampio... prevedere una versione pi? leggera non sarebbe male. A proposito, ma esiste un manuale dove poter imparare ad usare tutte le funzioni del AIM Solo sul programma? Intendo per imparare a "leggere" al meglio i dati, confrontarli, interpretarli, ecc... Grazie ancora e AIM, sempre n.1!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by xsandrox View Post
        Grazie! Finalmente ci sono riuscito! Devo ammettere di avere una buona familiarit?, almeno di solito, con i software, ma il racing studio Analysis ? davvero ampio... prevedere una versione pi? leggera non sarebbe male. A proposito, ma esiste un manuale dove poter imparare ad usare tutte le funzioni del AIM Solo sul programma? Intendo per imparare a "leggere" al meglio i dati, confrontarli, interpretarli, ecc... Grazie ancora e AIM, sempre n.1!
        Come usare i dati no, questo ? un compito abbastanza ampio, bisognerebbe studiare i concetti di base o avanzati su testi dedicati o affiancarsi a qualcuno con esperienza che possa trasmette quelle regole sono universali che poi si applicano a qualsiasi software.

        Diverso ? il discorso di conoscere quali funzionalit? consente di avere il nostro software, in questo caso un manuale sarebbe d'aiuto, ma storicamente abbiamo sempre faticato a rincorrere i continui sviluppi del software con manuali che fossero puntualmente aggiornati. Se scrivi una mail a support (chiocciola) aim-sportline.com posso girarti una bozza che ho gi? indicato ad altri e che spiega le funzioni dei vari comandi che trovi in Race Studio Analysis.
        Ciao.

        Comment

        X
        Working...
        X