Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tubo elimina Kat

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tubo elimina Kat

    Ho montato sulla mia S1000rr lo scarico completo full titanio Akrapovic con catalizzatore ed ora vorrei "scatalizzarlo" ma il tubo originale Akra costa un rene, voi avete qualcosa a catalogo che pu? andare bene? Successivamente devo anche mappare, esatto?

  • Font Size
    #2
    Buongiorno Bombardone, non abbiamo nulla che possa essere montato con i componenti del kit Akrapovic. E' difficile trovare tempo e pezzi per fare prove incrociate di montaggio con i kit fatti da altri produttori.

    Saluti, Raffaele

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma...adesso bombardone....porta pazienza....? vero che chiedere ? lecito e rispondere ? cortesia.....ma non ti sembra fuori luogo chiedere a Raffale "ARROW" un decatalizzatore che vada bene su uno scarico akrapovic per lo piu dicendo che quello di akrapovic costa troppo?
      Raffale dal mio punto di vista sei stato fin troppo bravo a rispondere.....
      bombardone74 ....ma te par??????

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Arrow spa View Post
        Buongiorno Bombardone, non abbiamo nulla che possa essere montato con i componenti del kit Akrapovic. E' difficile trovare tempo e pezzi per fare prove incrociate di montaggio con i kit fatti da altri produttori.

        Saluti, Raffaele
        Grazie mille Raffaelle

        Comment

        X
        Working...
        X