Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info componenti terminali.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Info componenti terminali.

    Ciao,
    Oggi mi son messo a fare una bella revisione allo scarico della moto (ne aveva proprio bisogno), una volta aperto i terminali, mi son trovato una bella sorpresa avevo met? del fonoassorbente , ecco perch? la moto faceva un bel sound da ritiro libretto e da vietar l accesso in pista .
    Volevo chiedervi, a cosa serve la retina fine avvolta al tubo forato ? ? un ulteriore rompifiamma? per questo modello (Scarico completo da 54mm per Ducati 996 terminali lunghi da 450mm) avete ancora qualche pezzo di ricambio?

    https://imgur.com/a/D7zPwDu

    Grazie

  • Font Size
    #2
    buon pomeriggio Lore, alcuni ricambi sono ancora disponibili. Visto lo stato delle "reti", direi di sostiuire la cartuccia di materiale fonoassorbente con delle cartucce pi? "moderne" (la tela metallica ? incorporata nella cartuccia - aiuta anche la durata!): puoi ordinarle con il codice 5690089 (te ne servono due, prezzo 59? l'una): la cartuccia ? "cilindrica" con diametro 95mm - pi? o meno - quindi nel montarle potresti notare che sull'asse "stretto" dell'ellisse forza un po', mentre su quello largo "ci balla": il materiale ? fatto apposta per espandersi, quindi - sempre che non l'abbiano rimosso nel nostro magazzino prima di spedirlo - togli il "giro" di cellophane che viene messo per compattare il tutto. Dopo la prima "scaldata" dovrebbe andare tutto a posto. Le fascette di tenuta rivetti non sono pi? disponibili, dovrai riutilizzare quelle che hai tolto. I rivetti sono i 3608011 (ne servono 24 per i due silenziatori, 0.8? l'uno - ne prenderei qualcuno in pi? nel caso ci siano problemi nel tirarli). A questo punto ti consiglierei di prendere anche le "fustelle" codice 5856132 (9.6? l'una) da montare sul lato interno - interno silenziatore - dei tappi posteriori (al tempo non si metteva, ma aiuta a ridurre sfiati e perdite). Puoi ordinare il tutto presso i nostri rivenditori l'elenco ? su www.arrow.it, sezione rivenditori.

    Consiglio di togliere quel che resta della tela metallica dalla rete, prima di infilare la cartuccia nuova.

    Saluti, Raffaele

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao Raffaele, grazie 1000 per la risposta tempestiva

      Comment

      X
      Working...
      X