Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

negli angoli più remoti del magazzino....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    negli angoli più remoti del magazzino....

    C'è uno scarichino per un V Strom 650 del 2008

    hahah puoi tranquillamente rispondere con un insulto hahaha

  • Font Size
    #2
    Buongiorno Rix, scusa il ritardo, ma l'ho visto solo adesso (grazie Mito!).

    Gli scarichi per il V-Strom 650 2004/2010 sono fuori produzione, ma abbiamo ancora un paio di scarichi con corpo in titanio in magazzino: il problema è che il silenziatore monta solo con i collettori Arrow (ne abbiamo uno in magazzino). Lo schema dei codici è visibile sul sito (sezione outlet): https://www.arrow.it/it/assembled/76...-2010?outlet=1

    I codici sono: 72605PK per il silenziatore e 71454MI per i collettori (racing non catalizzati) e possono essere ordinati presso i rivenditori (magari spiegagli che non sono più a catalogo ma che sono visibili nel sito nella sezione outlet e che sono ancora disponibili).

    Saluti, Raffaele

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grazie infinite Raffaele, ora sento il mio concessionario se può ordinarmeli, e se riesce anche a farmici stare il cavalletto centrale

      grazie ancora, sei il numero 1
      Last edited by Rix; 08-09-21, 19:44.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Buon pomeriggio, il problema del cavalletto centrale è abbastanza complicato da risolvere, dato che con i "tubi" passiamo, se non ricordo male, proprio "davanti" ai supporti del cavalletto.


        Saluti, Raffaele

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Rix View Post
          Grazie infinite Raffaele, ora sento il mio concessionario se può ordinarmeli, e se riesce anche a farmici stare il cavalletto centrale

          grazie ancora, sei il numero 1
          Avevi poi risolto Marco?

          Comment

          X
          Working...
          X