Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scarico completo CBR 600 RR - compatibilità tra annate

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Scarico completo CBR 600 RR - compatibilità tra annate

    Buongiorno!
    Avrei bisogno di un chiarimento sulla compatibilità degli scarichi completi Arrow tra le varie annate di CBR 600 RR.

    Ho trovato un ragazzo che vende il kit completo competition CBR 600 RR '09-'13 con fondello in carbonio, codice 71082CKZ. Lui mi dice che è compatibile anche con il CBR '07-'08 (il mio, ho la versione Hannspree del 2008), però se possibile vorrei una conferma da parte di Arrow prima di affrontare questa spesa... Allego qui sotto al foto del codice riportato sulla scatola.

    Grazie in anticipo per l'aiuto!





  • Font Size
    #2
    Buongiorno Rei, se non erro c'è arrivata la richiesta di delucidazioni anche alla nostra info@arrow.it (da gabriele.mietta@gmail.com). Quindi perdona se non siamo intervenuti subito anche sul forum.

    Le due moto SEMBRANO uguali ma, almeno per quel che riguarda il nostro scarico: appurato che i "pezzi" realizzati per la 2007/2008 non montavano sulla successiva, abbiamo semplicemente "lavorato" per realizzare un nuovo scarico (per "nuovo" intendiamo tutto quello che richiede un nuovo codice di identificazione) che differisce da quello "vecchio" in praticamente tutti i componenti principali (collettori / "manine" 2:1 e raccordo). E' abbastanza complicato dire "quanto" siano differenti gli scarichi per le due versioni della stessa moto, ancora più complicato definire quali potrebbero (POTREBBERO) essere gli adattamenti necessari a montare il kit 71082CKZ sulla 2007/2008.

    Saluti, Raffaele

    Last edited by Arrow spa; 07-10-21, 07:10.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by rei348 View Post
      Buongiorno!
      Avrei bisogno di un chiarimento sulla compatibilità degli scarichi completi Arrow tra le varie annate di CBR 600 RR.

      Ho trovato un ragazzo che vende il kit completo competition CBR 600 RR '09-'13 con fondello in carbonio, codice 71082CKZ. Lui mi dice che è compatibile anche con il CBR '07-'08 (il mio, ho la versione Hannspree del 2008), però se possibile vorrei una conferma da parte di Arrow prima di affrontare questa spesa... Allego qui sotto al foto del codice riportato sulla scatola.

      Grazie in anticipo per l'aiuto!



      Avevi poi risolto? Montato?

      Comment

      X
      Working...
      X