Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arrow Slip-on Triumph Speed Triple 1050 2007, problema ricambi.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Arrow Slip-on Triumph Speed Triple 1050 2007, problema ricambi.

    Ciao amici, ho acquistato un set di scarichi usati Arrow slip-on per una Speed Triple 1050 del 2007, nello specifico quelli in titanio disponibili nel catalogo optional Triumph dal 2008 al 2010, tenuti benissimo e ad un ottimo prezzo, tuttavia ho un paio di problemi che avrei tempo per risolvere perché non li installerei prima di marzo.
    Il primo, relativamente facile, riguarda il certificato di omologazione, che il vecchio proprietario ha smarrito, e cercherò di procurarmi tramite la rete d'assistenza o qualche buon utente web che lo scannerizza in pdf e me lo gira via mail.
    Il secondo, riguarda i morsetti e le molle per installare i terminali sui collettori originali, il vecchio proprietario infatti non mi ha inviato i morsetti e le molle disponibili col set di scarichi Arrow, o perché li ha smarriti nello smontaggio, o perché forse sono stati riutilizzati per installare i terminali originali.
    Per farvi capire di cosa parlo allego due immagini, i pezzi che mi mancano sono quelli ai numeri 5,6,12,13,14, i morsetti hanno un occhiello specifico per fissare poi le molle ai terminali Arrow.
    La rete di vendita Triumph dice che i ricambi non sono più disponibili, vi ho scritto via mail e mi avete consigliato di rivolgermi a loro, essendo quegli scarichi da loro distribuiti all'epoca, ma non possono aiutarmi.
    Esiste un ricambio compatibile (anche di altri scarichi ancora in produzione)?
    Grazie, saluti
    Attached Files
    Last edited by FabioB; 07-11-22, 17:23. Reason: Trovato più informazioni sul ricambio necessario

  • Font Size
    #2
    assistenza arrow...meno di zero

    Comment


    • Font Size
      #3
      Aggiornamento: il servizio clienti Arrow ha risposto ad una mia seconda mail, indicandomi (sinteticamente) quali ricambi compatibili acquistare.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by FabioB View Post
        Aggiornamento: il servizio clienti Arrow ha risposto ad una mia seconda mail, indicandomi (sinteticamente) quali ricambi compatibili acquistare.
        che raccomandazioni o santo hai avuto?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by doc67 View Post

          che raccomandazioni o santo hai avuto?
          Non lo so, certo la questione scarichi (e ricambi) Arrow marchiati Triumph, a catalogo Triumph e spesso fuori produzione è una rottura incredibile.
          Il pezzo di ricambio che mi serviva teoricamente sarebbe in vendita nella rete Triumph, ma è commercializzato da Arrow con un altro codice e ordinabile nella loro rete vendita, in quanto utilizzato anche su altri scarichi (molle 5281004).
          Prima di arrivarci ho dovuto fare un giro di mal tra Arrow e Triumph un pò disarmante, che per fortuna mi hanno aiutato a risolvere.

          Comment

          X
          Working...
          X