Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Decat s2r 800

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Decat s2r 800

    Ciao
    Vorrei mettere il decatalizzatore al mio monster s2r 800 del 2007 (con lamda). Monto scarichi carbonio roads italia mod. Tondo 100.
    Potrei sapere che differenze ci sono dal vostro (? 450,00) a un marving o leovincu (? 150,00)? A parte i 300 euro 😁

  • Font Size
    #2
    Lambda..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grazie

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ciao,
        se ti riferisci al nostro codice 71327MI, parliamo di un full system che sostituisce completamente il collettore, catalizzatore e raccordi originali e pu? montare solo con i nostri terminali.
        Come potrai verificare dalle foto nel nostro sito (www.arrow.it), il nostro kit non ? un semplice decatalizzatore ...

        Saluti

        em
        Last edited by Arrow spa; 28-04-14, 15:40.

        Comment


        • Font Size
          #5
          arrow monster s2r 800

          Penso che intenda il decat .. visto he gi? ne parlava sul forum Ducati...

          Last edited by mito22; 28-04-14, 15:50.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Decat s2r 800

            Intendo il 71266mi (o almeno credo). A me servono i collettori che partono dal motore e arrivano a sostituire quello che ora ? il catalizzatore. Poi le 2 "S" che arrivano ai terminali le ho gi? non sono al pc quindi non posso indicare il punyo con una freccia.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ciao,
              i 71266MI sono collettori racing che decatalizzano ma montano solo i nostri terminali.
              I nostri raccordi ad "S" (sono come quelli che gi? possiedi) non eliminano il catalizzatore ma consentono di montare i nostri terminali.

              Buona giornata.

              em

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ah ecco allora mi son confuso io....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Quindi niente decat arrow a meno che non monti anche gli scarichi..

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X