Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"NEW RELEASE": Monster 1200 2014

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    "NEW RELEASE": Monster 1200 2014

    A "qualcuno" dovrebbe essere arrivata in questi minuti una newsletter da Ettore.

    Ma visto che siamo nel forum, ecco alcune foto di uno "studio" che abbiamo fatto in collaborazione con Rappres?ntati (www.rappresentati.it).

    Quindi oltre alle foto "normali" che facciamo in Arrow (le abbiamo un po' "modificate"), ci sono anche due foto che sono un po' inusuali, per noi.

    Fateci sapere!!!

    Saluti, Raffaele





    Last edited by Arrow spa; 29-07-14, 15:19.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Arrow spa View Post
    A "qualcuno" dovrebbe essere arrivata in questi minuti una newsletter da Ettore.

    Ma visto che siamo nel forum, ecco alcune foto di uno "studio" che abbiamo fatto in collaborazione con Rappres?ntati (www.rappresentati.it).

    Quindi oltre alle foto "normali" che facciamo in Arrow (le abbiamo un po' "modificate"), ci sono anche due foto che sono un po' inusuali, per noi.

    Fateci sapere!!!

    Saluti, Raffaele

    non ho ben capito se questo effetto ? voluto.

    Comment


    • Font Size
      #3
      S?, diciamo che ci ho provato...

      Comment


      • Font Size
        #4
        se posso dare un consiglio farei qualcosa in sovrapposizione o comunque ispirato a una termografia, visto che si parla di uno scarico

        ? sempre apprezzabile l'impegno ma l'impressione che da quel filtro ? di una foto caricata male.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ah singolo.... non male... anche se a me la targhetta gialla classica piace sempre molto.

          Comment

          X
          Working...
          X