Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arrow DARK LINE su Suzuki 2012 e collettori originali e racing

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Arrow DARK LINE su Suzuki 2012 e collettori originali e racing

Salve.scrivo perche vorrei avere chiarimenti. Posseggo un terminale arrow dark line per il suzuki 750gsxr 2012 ho collettori e catizzatore(originali).vorrei montare dei collettori racing uso pista basta quello ho ci va anche il raccordo ? Posso sapere i codici ed eventuale prezzo?

• Font Size
    Buongiorno Nervus,
    dovresti avere montato il kit composto da raccordo per collettori originali cod. 71438MI ed il terminale 71772AON (o AKN, ma ai fini della domanda ? lo stesso). Per fare l'up-grade a kit completo dovrai acquistare il kit collettori 71439MI (605.00? + iva) ed il raccordo 71440MI (84.00? + iva). I prezzi sono quelli consigliati al pubblico: nel nostro sito www.arrow.it troverai l'elenco dei rivenditori suddiviso per zona geografica.

Saluti, Raffaele

Comment

• Font Size
      Ok grazie. Vedro a verona all expo.sicuramente ci sara un vostro stand.

Comment

• Font Size
        Ciao Nervus, molto probabilmente saremo a Verona, ma senza vendita diretta al pubblico!

Saluti, Raffaele

Comment

• Font Size
          Ho gia contato dei rivenditori in zona .domanda posso rimappare la centrali originale o e meglio una aggiuntiva?

Comment

• Font Size
            Sinceramente non so neanche che i cremento possa avere di tale modifica. Il motivo principale era eliminare il catalizzatore per abbassare la temp. se poi ho incremento di prestazione ben venga . ma di quanto? Ed e percepi ile? Grazie.

Comment

• Font Size
              buongiorno,
              si risparmia qualcosa in peso (circa il 30% con lo slip on, circa il 40% con il kit completo). Si guadagna un po' di potenza (circa 2/3cv con lo slip on, quasi il doppio con il kit completo) e si migliora la curva di coppia, soprattutto ai medi (slip on) ed ai medio/alti (kit completo).

Consigliamo una volta installato lo scarico di controllare i livelli CO e nel caso di fare la regolazione: non ? necessario a nostro parere installare una centralina aggiuntiva o correggere le mappe (anche se ovviamente male non fa).

Saluti, Raffaele

Comment

• Font Size
                Grazie per i chiarimenti.

Comment

X
                Working...
                X