Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Competition evo2

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Competition evo2

    Buonasera
    Ho visto che esiste x la Kawasaki zx6r il suddetto modello
    Dallo schema sembra abbia un terminale corto...ma monta utilizzando una staffa al posto della pedana passeggero oppure si alloggia sotto la pedana conducente?
    Avete qualche foto sulla moto montata?
    E' utilizzabile solo su moto elaborata?
    Che prezzo di listino ha la versione con collettori in acciaio?
    Grazie

  • Font Size
    #2
    Ciao Sparpi,
    il kit ? disponibile nelle due versioni con collettori inox ed il resto in titanio (71131ckz) e full titanio (71132ckz). I kit montano un silenziatore abbastanza corto (220mm) fissato al telaietto posteriore tramite una fascetta in carbonio che si collega ad una staffa in alluminio anodizzata nera. I kit vanno bene sulle moto standard (magari con una centralina adeguata) e benissimo su motori elaborati (regolamenti STK, per intenderci). Il kit ? quello usato dal team Kawasaki Mahi (finch? ? durato) in questa stagione (era stata fatta qualche minima modifica per adattarsi a delle pedane "strane" che utilizzavano, ma niente di influente sulle performance).

    La versione con collettori inox costa 1394.00? + iva, il full titanio 1820.00? + iva. La differenza tra le due versioni ? il peso: il kit full titanio pesa circa 1kg in pi?, ma il chilo extra ? tutto "basso ed in avanti"...

    Saluti, Raffaele

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Arrow spa View Post
      Ciao Sparpi,
      il kit ? disponibile nelle due versioni con collettori inox ed il resto in titanio (71131ckz) e full titanio (71132ckz). I kit montano un silenziatore abbastanza corto (220mm) fissato al telaietto posteriore tramite una fascetta in carbonio che si collega ad una staffa in alluminio anodizzata nera. I kit vanno bene sulle moto standard (magari con una centralina adeguata) e benissimo su motori elaborati (regolamenti STK, per intenderci). Il kit ? quello usato dal team Kawasaki Mahi (finch? ? durato) in questa stagione (era stata fatta qualche minima modifica per adattarsi a delle pedane "strane" che utilizzavano, ma niente di influente sulle performance).

      La versione con collettori inox costa 1394.00? + iva, il full titanio 1820.00? + iva. La differenza tra le due versioni ? il peso: il kit full titanio pesa circa 1kg in pi?, ma il chilo extra ? tutto "basso ed in avanti"...

      Saluti, Raffaele
      buongiorno Raffaele
      ultima domanda..ma spara in alto come il competition?
      Prima di ordinarlo vorrei esserne sicuro
      grazie
      Michele

      Comment


      • Font Size
        #4
        Buongiorno Michele,
        il montaggio ? pi? o meno quello del kit Competition, purtroppo non abbiamo foto decenti del kit montato, visto che le moto su cui sviluppiamo i kit gara ce le portano "a pezzi" (motore a parte, di solito mancano cupolini, selle, telaietti, insomma, non sono affatto da immortalare...). Lo scarico sale abbastanza alto ed ? pi? o meno allineato con il codone della moto.

        Puoi trovare sulla nostra pagina FB alcune foto di Sofuoglu in azione con lo scarico montato, a parte delle minime differenze il kit ? lo stesso.

        Saluti, Raffaele

        Comment

        X
        Working...
        X