Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

S1000rr 2015

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    S1000rr 2015

    Finalmente siamo pronti con i vari kit per la S1000RR: se fate un giretto su www.arrow.it troverete gi? l'elenco degli scarichi ed alcune foto dei kit montati.

    Sono stati preparati sia gli slip on (che montano dopo il pre-silenziatore) sia il kit completo "standard" (collettori inox e vari terminali) sia i due kit Competition (alto e basso) per le moto da pista. In merito ai Competition, diciamo che il kit basso (71144CKZ con collettori inox, 71145CKZ full titanio) non va male nemmeno sulla moto standard (con una centralina mappata bene, magari!) mentre il kit alto (71139CKZ con coll. inox e 71140CKZ full titanio) ? consigliabile per moto preparate "meccanicamente".









    Saluti, Raffaele

  • Font Size
    #2
    Salve intanto volevo dire che gli scarichi sono stupendi,poi volevo chiedervi 2 cose:

    1 Se gli scarichi della 2014 vanno bene anche sulla 2015.
    2 Se io montassi un completo lungo sulla 2015 con centralina originale senza mapparla succederebbe qualcosa?

    Grazie mille

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Warrior View Post
      Salve intanto volevo dire che gli scarichi sono stupendi,poi volevo chiedervi 2 cose:

      1 Se gli scarichi della 2014 vanno bene anche sulla 2015.
      2 Se io montassi un completo lungo sulla 2015 con centralina originale senza mapparla succederebbe qualcosa?

      Grazie mille
      Ciao Warrior,
      la S1000RR 2015 ha alcune modifiche che non permettono il montaggio dei kit 2014 sulla 2015. Abbiamo in pratica dovuto modificare (di poco, ma quel tanto che ? bastato...) tutti gli scarichi.

      Se per "completo lungo" intendi il kit Competition 71140CKZ o 71139CKZ, ti consiglierei, visto che non intendi lavorare n? sul motore n? sull'elettronica, di montare il kit "standard" composto da collettori 71618MI (in inox) e da uno dei terminali X-Kone o Race-Tech (i race tech sono disponibili in titanio, alluminio, alluminio nero e carbonio): le prestazioni sono comunque molto buone e dopo il montaggio ? consigliato solo un controllo CO. Un kit competition senza intervenire nemmeno sulla centralina sarebbe sfruttato solo per una minima parte delle sue potenzialit?.

      Saluti, Raffaele

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Arrow spa View Post
        Ciao Warrior,
        la S1000RR 2015 ha alcune modifiche che non permettono il montaggio dei kit 2014 sulla 2015. Abbiamo in pratica dovuto modificare (di poco, ma quel tanto che ? bastato...) tutti gli scarichi.

        Se per "completo lungo" intendi il kit Competition 71140CKZ o 71139CKZ, ti consiglierei, visto che non intendi lavorare n? sul motore n? sull'elettronica, di montare il kit "standard" composto da collettori 71618MI (in inox) e da uno dei terminali X-Kone o Race-Tech (i race tech sono disponibili in titanio, alluminio, alluminio nero e carbonio): le prestazioni sono comunque molto buone e dopo il montaggio ? consigliato solo un controllo CO. Un kit competition senza intervenire nemmeno sulla centralina sarebbe sfruttato solo per una minima parte delle sue potenzialit?.

        Saluti, Raffaele
        Salve Raffaele io intendevo montare il completo che sta nell'ultima foto,era cos? per chiedere se era fattibile senza centralina,tanto la volevo fare una mappata come si deve.
        Grazie mille Raffaele
        Last edited by Warrior; 23-02-15, 06:55.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Volevo anche chiedere se nel catalogo c'? un completo con collettori inox e terminale in carbonio e lavorerei sulla centralina naturalmente ,se mi pu? mandare il prezzo anche in privato grazie mille
          Saluti Manuel
          Last edited by Warrior; 23-02-15, 07:14.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Su www.arrow.it troverai il catalogo completo (nella pagina dedicata alla S1000RR 2015) con tutti i kit e con le foto dei montaggi (da cui abbiamo preso quelle postate qua sopra).

            Il kit collettori 71618MI costa 638? + iva (prezzo consigliato al pubblico) mentre il terminale 71824MK (in carbonio) costa 448? + iva (prezzo consigliato al pubblico). La posizione montato in moto ? pi? o meno la stessa del kit Competition.

            Saluti, Raffaele

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Arrow spa View Post
              Su www.arrow.it troverai il catalogo completo (nella pagina dedicata alla S1000RR 2015) con tutti i kit e con le foto dei montaggi (da cui abbiamo preso quelle postate qua sopra).

              Il kit collettori 71618MI costa 638? + iva (prezzo consigliato al pubblico) mentre il terminale 71824MK (in carbonio) costa 448? + iva (prezzo consigliato al pubblico). La posizione montato in moto ? pi? o meno la stessa del kit Competition.

              Saluti, Raffaele
              Grazie mille sei stato gentilissimo a presto

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ciao, questo "gp gun by arrow " in vendita su ebay ? davvero di vostra produzione? Grazie

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ciao Paolo,
                  gli scarichi della linea GP Gun sono prodotti da Arrow e distribuiti in via esclusiva dall'inserzionista.

                  Saluti, Raffaele

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Quindi sono seri... Grazie! Ho chiesto perch? sulla baia si trova di tutto cos? in foto non mi dispiace affatto

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Buon pomeriggio Paolo,
                      concordo, a volte on line si trova veramente il peggio del peggio.

                      Saluti, Raffaele

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Arrow spa View Post
                        mentre il kit alto (71139CKZ con coll. inox e 71140CKZ full titanio) ? consigliabile per moto preparate "meccanicamente".
                        salve, dite che ? consigliabile in base a rullate fatte su moto preparate ?
                        Oppure perch? su moto STD avete notato un calo di rendimento ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ciao oengus,
                          i kit competition sono progettati per avere un potenziale da sfruttare sui motori preparati uso pista, vanno bene anche sulla moto standard ma sono "sprecati" se mi passi il termine ed ai bassi regimi non rende quanto ci si potrebbe aspettare.

                          Saluti, Raffaele

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Grazie della risposta. Per? non ho capito se questo lo avete attenuto da rullate e prove fatte su motori preparati o no. Perch? immagino che non ? che ci siano ancora tutte ste bmw 2015 preparate in giro

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Scusa il ritardo ma sono in giro per una fiera. I kit sono dtati sviluppati su moto standard a fine dicembre e poi provati su moto preparate da un paio di team che seguiamo in italia e in Europa. Con risultati molto buoni.

                              Ciao, Raffaele

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X