Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2015

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    R1 2015

    Ci abbiamo finalmente messo le mani sopra... Per ora abbiamo messo insieme solo la prima versione del prototipo del kit gara e dobbiamo terminare tutte le prove. Ma il lavoro ? iniziato e pare promettere bene.

    A presto con altri aggiornamenti!!!

    Saluti, Raffaele

  • Font Size
    #2
    ma quindi ma cagare o va bene ?? il motore intendo .. visto il grafico messo tempo fa ..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao Luca,
      non abbiamo fatto alcun test serio e quindi qualunque cosa che potremmo dire sarebbe, a voler essere buoni, campata parecchio in aria.

      Impressione personale (su una moto che ? arrivata con qualche pezzo mancante): secondo me ? una gran moto e ci sono particolari che sono davvero interessanti (tipo il serbatoio, che su quella che abbiamo avuto - e che riavremo presto - ha una finitura veramente bellissima). Oltre al motore, ovviamente!

      Occorre pazientare ancora un po' (sinceramente non vedo l'ora di fare il video della prova al banco!!!) per finire il lavoro e vederne i frutti.

      Saluti, Raffaele

      Comment


      • Font Size
        #4
        mi ? appena arrivata la mail dello scarico competition.... quindi l avete provata al banco?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Grandi!!! mi raccomando... vogliamo qualcosa che lasci a bocca aperta per sound ed estetica

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ma su motoblog? si inventano le cose tanto per fare 10 visite in pi??

            Pure le foto. Certo.............

            Scarichi completi Arrow per Yamaha YZF-R1 M 2015 - 1/2

            Comment


            • Font Size
              #7
              Si ma vogliamo qualche foto in anteprima... :1:


              Zolla.... che te devo d?.. tutti devono camp?...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Zolla1 View Post
                Ma su motoblog? si inventano le cose tanto per fare 10 visite in pi??

                Pure le foto. Certo.............

                Scarichi completi Arrow per Yamaha YZF-R1 M 2015 - 1/2
                Su motoblog non si sono inventati niente questa ? la newsletter che ma nda arrow... evidentemente non hanno le idee ben chiare...
                pensate che robba vendono uno scarico e non sanno nemmeno come va... buona fortuna a chi lo comprer?...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Zolla1 View Post
                  Ma su motoblog? si inventano le cose tanto per fare 10 visite in pi??

                  Pure le foto. Certo.............

                  Scarichi completi Arrow per Yamaha YZF-R1 M 2015 - 1/2
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Zolla.... che te devo d?.. tutti devono camp?...
                  Originally posted by ale36r View Post
                  Su motoblog non si sono inventati niente questa ? la newsletter che ma nda arrow... evidentemente non hanno le idee ben chiare...
                  pensate che robba vendono uno scarico e non sanno nemmeno come va... buona fortuna a chi lo comprer?...
                  Davide, per essere uno che "vive" di redazionali (quindi qualcuno dovresti averlo visto e dovresti sapere che a volte le foto non rappresentano l'articolo finito perch? ancora non disponibili) e di articoli presi in rete e che gestisce un forum di settore da svariati anni direi che a questo giro hai fatto (e mi rivolgo a te proprio perch? non sei di primo pelo visto che Zolla1, per quel che mi riguarda, potrebbe anche non esistere o essere un "wannabe" 14 enne che di esempi in rete ce ne son tanti) un EPIC FAIL mica da ridere... Ma "tutti devono camp?", no?

                  Proprio tutti... Mah...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ah... asp?... m'ero dimenticato l'emoticon:

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ale36r View Post
                      Su motoblog non si sono inventati niente questa ? la newsletter che ma nda arrow... evidentemente non hanno le idee ben chiare...
                      pensate che robba vendono uno scarico e non sanno nemmeno come va... buona fortuna a chi lo comprer?...
                      Ciao Ale, se avessi letto il messaggio poco sopra avresti visto la mia risposta a Luca. Il kit ? stato realizzato sulla moto ed ? poco pi? di un prototipo, prototipo che ? stato fotografato e dal quale abbiamo ricavato un po' di "informazioni" iniziali per la definizione di componenti, pesi, codici e prezzi. La struttura generale dello scarico sar? quella del kit che vedi in foto, potrebbero cambiare alcuni dettagli come la posizione dei compensatori, i punti in cui cambieranno le sezioni di collettori, raggruppamenti e raccordo finale ed i punti di attacco del terminale. Quindi s?, secondo me sar? un ottimo scarico per un utilizzo semi-professionale in pista. Sul nostro comunicato - newsletter - cartella stampa abbiamo VOLUTAMENTE evitato di fare previsioni sulle prestazioni dato che, come appunto ho scritto sopra, abbiamo potuto fare SOLO un limitato set di verifiche. Continueremo lo sviluppo ancora per qualche giorno, dando la precedenza ai kit gara per poi finire con quelli "normali". Ma lo sviluppo degli scarichi per una moto nuova di norma finisce con il termine della prima stagione in cui la moto viene utilizzata nelle competizioni. Quindi sicuramente i codici presentati venerd? non saranno gli ultimi che faremo, soprattutto per quel che riguarda gli scarichi da competizione.

                      Saluti, Raffaele

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ma io prima di diramare foto mi accerterei del funzionamento... sicuramente ho torto io..
                        speriamo che quando uscir? funzioner? meglio di akra...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Icy... vivo di che? Sai ben poco della mia vita..

                          Cmq. si OVVIAMENTE bastava mettere qualsiasi foto di uno scarico cbr, r6 o r1.... che il definitivo si sarebbe discostato di poco.... opinabile la cosa di venderlo come 'ECCO LO SCARICO R1 2015 da parte di chi lo pubblica'..

                          Cmq. stica e meco.. aspettiamo le foto VERE e di vederlo sulla moto e suonare! :1:

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Mito, meglio essere invidiati che invidiare no? Il bello ? che hai dato una risposta da signore, ma forse qualcuno preferiva vederti abbassarsi a livelli infimi.

                            Ok l'ho segnalato non per fare polemica ma per informazione.

                            Attendo anche io qualche foto 'dietro le quinte' dello scarico allora. :1:

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Vi tengo d'occhio............
                              non appena disponibile alzo la mano.....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X