Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scarico completo arrow in titanio gsx r 750 k7

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    scarico completo arrow in titanio gsx r 750 k7

    Salve la contatto per informazioni riguardo la moto citata in oggetto..
    Premetto che ? uso esclusivo pista gi? equipaggiata con scarico completo akrapovic ma per sfizio volevo cambiarlo ed equipaggiarla con un completo Arrow tourist trophy
    Ho provato a cercare su internet ma si trovano solo completi con collettori in acciaio
    Esistono ancora reperibili scarichi completi in titanio??
    Secondo si possono adattare scarichi completi con collettori in titanio di altri anni?? Tipo k8/9/10?
    Grazie mille attendo risposta

  • Font Size
    #2
    Attendo risposta con ansia.......

    Comment


    • Font Size
      #3
      Buongiorno Dadosky,
      i kit full titanio sono quelli destinati all'uso prettamente sportivo. Per la GSXR 750 2006/2007 sono ormai usciti di produzione e sinceramente non penso proprio che si riesca a montare quelli realizzati per le serie successive, che comunque non utilizzano il silenziatore modello Trophy (senza "tourist").

      Quindi l'unica opzione ? quella di montare il kit collettori 71334MI con il terminale 71134PRK o -PR.

      Saluti, Raffaele

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ciao raffaelesono davide...ci siamo visti al motor days a roma e patlavamo del completo in titanio del k7 750...potresti darmi la tua mail per mandartile foto dello scarico completo e lo spaccato di quello montato? Cosi vediamo se era compatibile qualcosa di piu grazie ancora...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ciao Davide,
          manda pure le foto ad info@arrow.it, alla mia attezione.

          Cos? vediamo cosa possiamo fare!

          Saluti, Raffaele

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ciao raffaele mail inviata

            Comment

            X
            Working...
            X