Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scarico completo zx10r 2008

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    scarico completo zx10r 2008

    qual ? il top come prestazioni di casa Arrow?

  • Font Size
    #2
    Ciao Roberto,
    lasciando da parte i kit Competition, che tra l'altro per la ZX10R 2008 non sono pi? in produzione (e questo significa che non c'? neppure disponibilit? di ricambi importanti quali collettori e altri "tubi"), il kit completo standard composto da collettori 71384MI + raccordo 71385MI + terminale RaceTech 71728xx ("xx" dipende dal materiale del corpo) permette di avere un buon rendimento (su www.arrow.it trovi, nella pagina dedicata alla ZX10R 2008/2010 il grafico di potenza) ed anche un po' di potenziale di crescita.

    Distinti saluti

    Comment


    • Font Size
      #3
      grazie della risposta,ma vorrei sapere se le misure dello standard(collettori/raccordi/uscita)sono diverse dal competition!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ciao Roberto,
        il kit "standard" ed i kit competition hanno gli stessi collettori e raggr. 4:2. Le differenze iniziano sul raccordo 2:1 e sul silenziatore: per il kit standard il raccordo termina con una sezione da 54mm ed il silenziatore ha, di conseguenza, un diametro di 54mm, mentre il kit competition utilizza diametri pi? grossi (60mm sia per il raccordo che per il silenziatore).

        Se la moto non ? preparata meccanicamente, il kit competition pu? non dare i risultati che uno si aspetterebbe.

        Saluti, Raffaele

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Arrow spa View Post
          .....
          mentre il kit competition utilizza diametri pi? grossi (60mm sia per il raccordo che per il silenziatore).

          Se la moto non ? preparata meccanicamente, il kit competition pu? non dare i risultati che uno si aspetterebbe.

          Saluti, Raffaele
          😳😳😳😳😳
          Cioe fammi capire bene
          Io sto allestendo un 10r 2009 con pc3 + modulo d'anticipo
          E ci siamo sbattuti come tappetini a cercare un vs scarico competition Full titanio
          (Quello lungo x intenderci)
          E ora siamo costretti 😄😄😄😄
          A metter mano alla termica???
          😁😁😁😁😁
          Vabehhh se lo dici tu...
          Ci tokkera ns malgrado a farlo

          Sempre gentilissimo
          Un saluto

          Comment

          X
          Working...
          X