Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Elimina cassa risonanza zx10r 2008

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Elimina cassa risonanza zx10r 2008

    Salve, vorrei sapere se producete un raccordo per la Kawasaki zx10r del 2008 che vada ad eliminare la cassa di risonanza.. Io ho gi? un vostro finale istallato sulla moto, ho provato a vedere il vostro catalogo ma non ho trovato niente che possa aiutarmi
    Grazie

  • Font Size
    #2
    Buongiorno Davide,
    per "cassa di risonanza" penso tu intenda la "scatola" che contiene il gruppo catalizzatore. Per rimuoverla occorre sostituire tutto il gruppo collettori, montando il kit completo composto da 71384MI (collettori 4:2) e dal raccordo 71385MI (per terminale Race-Tech) o 71386MI (per terminale a tromboncino).

    Saluti, Raffaele

    Comment


    • Font Size
      #3
      Buongiorno Raffaele, intanto grazie per la risposta.
      Il gruppo di scarico di questa moto si divide in tre parti, collettori con i catalizzatori, cassa di risonanza ( che in pratica ? un silenziatore) perch? al suo interno c'? un tubo forato con la comune lana di vetro e il finale con la valvola parzializzatrice.
      Quindi a me servirebbe soltanto la parte centrale per rimuovere questo scatolotto consideranti che ho gi? un finale arrow.
      Spero di essermi spiegato
      Grazie ancora Raffaele

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ciao Davide, ti sei spiegato benissimo: avevo capito che tu vuoi eliminare il box del catalizzatore. Per toglierla non abbiamo un raccordo che parta dai collettori originali, ma dovresti sostituire tutto quanto il kit collettori. In pratica, non abbiamo fatto uno de-catalizzatore che partisse dai collettori originali, ma solo il kit completo.

        Saluti, Raffaele

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Arrow spa View Post
          Ciao Davide, ti sei spiegato benissimo: avevo capito che tu vuoi eliminare il box del catalizzatore. Per toglierla non abbiamo un raccordo che parta dai collettori originali, ma dovresti sostituire tutto quanto il kit collettori. In pratica, non abbiamo fatto uno de-catalizzatore che partisse dai collettori originali, ma solo il kit completo.

          Saluti, Raffaele
          Perfetto, non era quello che mi volevo sentir dire
          Grazie ancora Raffaele, sei stato troppo gentile.
          Buon proseguimento e buon lavoro

          Comment

          X
          Working...
          X